COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

alenudo

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

alenudo

Messaggio da alenudo » 11/09/2013, 7:38

Ciao a tutti, eccomi tra voi. Mi chiamo Alessandro, di Genova, 47 anni. Nella vita, lavoro come tecnico informatico e nel tempo libero, quando posso, almeno, faccio escursioni col CAI su e giù per i monti liguri (e non solo liguri). Anzi, ultimamente, tanto per non farmi mancare niente, ho pure cominciato a girare "sotto" i monti :mrgreen: con un gruppo speleologico della mia città... fra parentesi, prima di questo non immaginavo che ci fossero tante grotte nei monti della Liguria, certe alture sono più crivellate di una forma di gruviera :shock:. Se non altro, adesso posso dire di conoscere una parte della nostra orografia sia fuori che dentro... :lol:
Il naturismo, invece, è una scoperta per me molto recente... oddio, considerando che dormo nudo già da parecchi anni, forse una tendenza in questo senso l'avevo già, ma non avevo ancora pensato di condividerla... finché, pochi giorni fa, non sono capitato per caso su questo forum. Bang! E adesso sono qui e vi tocca sopportarmi :mrgreen:.
Mi piacerebbe incontrare altri naturisti e partecipare alle iniziative del forum... ma questo verrà in seguito, non ho ancora fatto nemmeno la tessera Anita. Anzi, scusate se vi mollo, ma vado a vedere di farla adesso....
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 11/09/2013, 12:48

Ciao Alessandori e benvenuto tra noi
Credo che non faremo affatto fatica a sopportarti :-)
Come probabilmente avrai già notato ci sono altri liguri iscritti al forum, a cominciare dal mitico Gianni di Genova, peraltro indomito tracker.
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 11/09/2013, 15:43

Benvenuto tra noi! :D
Marco
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 11/09/2013, 18:30

e' prevista anche la gita Anita al Guvano alle 5 Terre questo mese !!!
Ciurma del Ticino
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 12/09/2013, 12:32

Per la gita avevo notato, ma non sono ancora socio Anita, devo chiedere se posso partecipare, e la stessa segreteria mi ha consigliato di aspettare a fare l'iscrizione, anche perchè c'è sempre la possibilità che cambino le quote associative. Adesso cerco Gianni, sembra che abbiamo un po' di cose in comune :-)
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 12/09/2013, 14:57

Guvano non e' la spiaggia privata di ANITA,c'e' posto anche per i non associati,al massimo ci stringiamo un po' e tu...porti l'anguria :lol: :lol: :lol:
Rossella
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 13/09/2013, 9:59

Se porto la birra, va bene lo stesso? :mrgreen:
Dimenticavo, non ho capito se al Guvano si può stare nudi o no, dato che ci sono anchen dei non nauturisti!!
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 13/09/2013, 11:12

Noi che andiamo in gita in un posto dove si sta vestiti????? :shock: :o :shock:
Rossella
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 13/09/2013, 11:48

Scusaaaa... errore di inesperienza fu :oops:
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 16/09/2013, 19:38

Benvenuto tra noi! E' sempre bello vedere tanto entusiasmo.
Spero avremo l'occasione di conscerci di persona domenica al Guvano. :D
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi