COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Santa Severa (RM) - Richiesta autorizzazione Sabbie Nere

Sezione dedicata agli aspetti legali inerenti la pratica naturista.
Rispondi
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Santa Severa (RM) - Richiesta autorizzazione Sabbie Nere

Messaggio da capitan1cino » 11/10/2014, 13:49

L'UNI Lazio ha consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Marinella la 'Petizione' contenente le oltre 1.000 firme raccolte ed indirizzate al Sindaco Roberto Bacheca per chiedere la creazione di una spiaggia naturista presso le sabbie nere di Santa Severa. Il plico consegnato in mattinata era accompagnato da una lettera in cui venivano meglio esplicitate le nostre richieste. Si ringraziano tutti i naturisti e non che hanno collaborato al buon esito di questa importante iniziativa dell'associazione. Nella stessa mattinata di oggi è stato anche inviato un comunicato alla stampa locale per rendere nota l'iniziativa. Il prossimo mercoledì 29 ottobre una delegazione dell'UNI Lazio sarà ricevuta dal Sindaco per discutere personalmente della questione.

TRC Giornale.it del 9 ottobre 2014 - Santa Marinella l'UNI Lazio chiede una spiaggia naturista

TerzoBinario.it del 9 ottobre 2014 - Santa Marinella

Civionline.it del 10 ottobre 2014 - Spiagge nere

Analogo articolo dal titolo 'Sabbie Nere, 1000 firme per la spiaggia naturista' anche su Il Messaggero, edizione di Civitavecchia (non reperibile online, purtroppo).
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 11/10/2014, 13:52

Complimenti all'UNI per la bella iniziativa. E' stato un piacere collaborare per raggiungere l'ambizioso traguardo delle 1000 firme da protocollare. :D
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 12/10/2014, 19:56

Ottima notizia, complimenti a tutti gli attivisti di UNILazio e a tutte le persone che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo!
Rossella
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 12/10/2014, 23:59

Grandi! g
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
Rispondi