COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Toscana - Capalbio

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Rispondi
Fatrino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/07/2019, 16:57

Toscana - Capalbio

Messaggio da Fatrino » 24/07/2019, 18:57

Domenica pensavamo di andare a Capalbio, posto tranquillo?
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 24/07/2019, 20:12

Non ci sono mai stato, ma da quello che mi hanno detto soci che frequentano il posto, veramente bello. Bisogna camminare un po' come nella maggio parte dei luoghi naturisti del resto. Questo pur non essendo un luogo autorizzato e da moltissimi anni frequentato e quindi non dovrete trovar problemi...
Se ci andate, se ci fate una recensione di aggiornamento ne saremmo grati, magari anche qualche foto, se non chiedo troppo!
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Fatrino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/07/2019, 16:57

Messaggio da Fatrino » 14/08/2019, 17:14

Finalmente ci siamo stati, posto carino, abbastanza frequentato ma ampio....spiaggia pulita....immerso nella natura, infatti la spiaggia si trova tra il mare e la riserva del wwf lago di burano!!!
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 14/08/2019, 17:25

Mia madre (86), proprio ieri, scandalizzata (“ma ti pare che una vada in spiaggia e a fare il bagno senza costume?!... :o) mi ha fatto vedere Antonella Elia, fotografata nuda, su uno di quei giornalacci di gossip, proprio alla spiaggia di Capalbio! :lol: ;)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Fatrino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/07/2019, 16:57

Messaggio da Fatrino » 14/08/2019, 17:40

Non era vicino a noi....
Comunque merita...posto tranquillo
Ahahah
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/08/2019, 19:02

Mi hanno appena telefonato due nostri associati che sono stati ieri in spiaggia a Burano.

Spiaggia bella ma con la presenza irrispettosa di alcune persone che con il naturismo non hanno nulla a che fare e scambiano la battigia per luogo di esibizioni varie!

Pubblico alcune foto che mi hanno inviato!
foto6.jpeg
index4.jpeg
foto2.jpeg
foto8.jpeg
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi