Pagina 1 di 1

Autorizzazione spiaggia naturista a Barì Sardo

Inviato: 03/06/2019, 8:28
da sergino
Apprendiamo dai naturisti sardi che in Sardegna sta nascendo una nuova spiaggia naturista, si tratta del comune di Barì Sardo che la prossima settimana ufficializzerà la cosa.
http://www.lanuovasardegna.it/regione/2 ... 1.17830230

Rimaniamo in attesa di nuovi eventi, con la certezza che questa nuova autorizzazione serva a farne nascere altre e che i naturisti sardi sappiano lavorare perchè in futuro vi siano altre ufficializzazioni, trasformando la Sardegna nell'"Isola nuda"

Re: Nuova spiaggia naturista a Barì Sardo

Inviato: 03/06/2019, 12:28
da cescoballa
Molto bene, con questa nuova autorizzazione la Sardegna "gareggia" con la Toscana per numero di spiagge autorizzate alla pratica naturista.
Speriamo che altri comuni, anche in altre regioni, partecipino a questa "gara" facendo finalmente entrare l'Italia in Europa per quanto riguarda la possibilità di praticare naturismo in luoghi pubblici autorizzati oltre , naturalmente, alla pratica del naturismo in campeggi, villaggi e strutture varie che aumentano di numero ogni anno.
Francesco

Re: Nuova spiaggia naturista a Barì Sardo

Inviato: 07/06/2019, 17:31
da Alelid
La prossima estate saremo in Sardegna ma dalla parte opposta, chissa se riusciamo a visitarle tutte e tre

Re: Nuova spiaggia naturista a Barì Sardo

Inviato: 07/06/2019, 20:35
da sergino
Ve ne è in ballo una quarta. Se non ricordo male a Quartu Sant'Elena. Siamo avviati su una buona strada. Ricordo spiagge bellissime e mozzafiato sulla costa est, dove già 40 anni fa si faceva naturismo, speriamo che i naturisti Sardi con il loro grande impegno, portino a casa anche risultati anche dalla costa che guarda l'Italia.
Forse la costa ovest è avvantaggiata per i venti che soffiando dalla penisola Iberica e dalle Baleari portando con loro saggi consigli su come accogliere i naturisti!

Re: Nuova spiaggia naturista a Barì Sardo

Inviato: 10/06/2019, 15:07
da Stephen
Si, è in discussione la quarta spiaggia naturista..dovrebbe essere un'area della spiaggia di Mari Pintau ( sul litorale per Villasimius) che, ufficiosamente, è da decenni meta di naturisti che sono tollerati

Re: Autorizzazione spiaggia naturista a Barì Sardo

Inviato: 16/06/2019, 10:52
da barcala74
A fine mese, se riusciamo ad organizzarci, faremo volentieri un visita di controllo;
visto che la zona la conosciamo ma questa spiaggia ci manca
;) 8-)

Re: Autorizzazione spiaggia naturista a Barì Sardo

Inviato: 16/06/2019, 19:27
da Stephen
bene :) ..appena riesco carico qualche foto della suddetta spiaggia :P