COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lombardia - Playa Marisol sul Ticino

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
matteo.1991
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/07/2020, 11:59
Località: Vivo tra i boschi, i borghi e le montagne della Valle D'Aosta.

Messaggio da matteo.1991 » 08/08/2020, 10:52

magnum54 ha scritto: 08/08/2020, 10:13
matteo.nudo ha scritto: 08/08/2020, 9:43 Ciao magnum, io sarei lì alle 10:00/10:30, ma non sono mai stato a Playa Marisol, quindi a dire il vero avrei bisogno di un aiuto anche solo per raggiungere il parcheggio :-).
A questo proposito, mi rivolgo a cescoballa; ho messaggiato con quelli della Ciurma del Ticino, che per via del virus mi hanno scritto di contattare te per accompagnarmi. Se tu o qualcun'altro siete disposti a farlo ne sarei ben felice :-). Dal momento però che non è possibile sfruttare la geolocalizzazione, vi chiedo se siete disposti a raggiungere Vizzola Ticino. Vizzola Ticino è l'unico paese che sono in grado di raggiungere senza navigatore.
Ciao Matteo,
Se leggi Cescoballa più su, vedi che lui si farà trovare alla MM Bisceglie al mattino presto. Potresti andare con loro. Con me, rischieremmo di perderci per sempre nei boschi.🤦🏻‍♂️😂

Io comunque ho deciso di dirottarmi al Sesia che conosco e dove mi conoscono.
Al Marysol ci andrò un’altra volta accompagnato, magari ancora da Sergino.
Quando sarà, lascerò cadere lungo il percorso bricioline di pane come Pollicino, per ritrovarlo in futuro...😁
Ahah ok :-).
Matteo
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 08/08/2020, 13:09

Questo messaggio vale sia per Dario che per Matteo; Riccardo (uno dei responsabili della Playa) mi ha scritto che non riesce ad intervenire nel forum ma di comunicare che lui sarà al parcheggio alle 9,45 circa e che se qualcuno , che non sa la strada, vuole aggregarsi lo accompagnerà lui. L'alternativa è di venire con me, Franca e Aldo che partiamo alle 8,30 dalla fermata della metro di Bisceglie e saremo al parcheggio verso le 9,30.
Qui non posso lasciare il mio cellulare; i soci A.N.ITA. lo possono trovare nella sezione per i soli soci.
Francesco
Ultima modifica di cescoballa il 08/08/2020, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 08/08/2020, 13:32

cescoballa ha scritto: 08/08/2020, 13:09 Questo messaggio vale sia per Dario che per Matteo; Riccardo (uno dei responsabili della Playa) mi ha scritto che non riesce ad intervenire nel forum ma di comunicare che lui sarà al parcheggio alle 9,45 circa e che se qualcuno , che non sa la strada, vuole aggregarsi lo accompagnerà lui. L'alternativa è di venire con me, Franca e Aldo che partiamo alle 8,30 dalla fermata della metro di Bisceglie e saremo al parcheggio verso le 9,30.
Qui non posso lasciare il mio cellulare; i soci A.N.ITA. lo possono trovare nella sezione per i soli soci.
Francesco
Grazie Francesco,
Io vengo dal profondo nord (Lesmo), quindi, la MM Bisceglie, non va bene per me.
Domani mattina, se riesco a partire presto per essere al parcheggio per le 9:30-10, ci provo.
Sennò tiro dritto per il Sesia...👍🏼😊
Ultima modifica di magnum54 il 08/08/2020, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 08/08/2020, 14:21

Possiamo cancellare i riferimenti geografici? grazie
Ciurma del Ticino
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 08/08/2020, 14:23

Magnum e Matteo, se vogliono venire, mi spediscano messaggio privato che gli comunico il luogo dell'appuntamento per le 9,45 piu' comodo per tutti, grazie
Ciurma del Ticino
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 08/08/2020, 14:48

fambros ha scritto: 08/08/2020, 14:21 Possiamo cancellare i riferimenti geografici? grazie
Cancellati...👍🏼🤦🏻‍♂️
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 08/08/2020, 14:58

fambros ha scritto: 08/08/2020, 14:23 Magnum e Matteo, se vogliono venire, mi spediscano messaggio privato che gli comunico il luogo dell'appuntamento per le 9,45 piu' comodo per tutti, grazie
Ok, ti ho scritto in privato...👍🏼😊
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 10/08/2020, 8:16

Bella giornata ieri alla Playa dove abbiamo salutato tanti amici prima del nostro trasferimento in Romagna; da rimarcare la presenza del vice presidente Angelo De Logu, di due componenti del C.D. ( Aldo Bossa, Chiara Orlandi), di due ex Presidenti (il sottoscritto e Marco Cattaneo) e una ex vice presidente (Franca Iamele) dell'A.N.ITA..
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 10/08/2020, 9:21

Confermo anch’io la splendida giornata in ottima compagnia, alla Playa Marisol, accogliente e ben tenuta dai Ciurmisti/e.
Dopo vari dubbi e “mappe del tesoro”, tra Sesia e Ticino, alla fine ho deciso per quest’ultimo (tanto, a Varallo ci si vede nel prossimo weekend. 😉), con la sicurezza di non perdermi nei boschi per secoli, perché accompagnato dal gentile e disponibile Riccardo.
Stupenda giornata, con tanto sole, tanti bagni e tantissima simpatia da parte di tutti.
Ora, ho lasciato le mollichine lungo i sentieri, quindi (spero) dovrei essere in grado di arrivarci anche da solo, cosa che farò sicuramente più spesso. 😊👍🏼😎
Allegati
Armadietti dello spogliatoio...
Armadietti dello spogliatoio...
Porta Ticinese.
Porta Ticinese.
0BC203A8-C8C3-468F-9695-66B8BB2D38BE.jpeg (185 KiB) Visto 4155 volte
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 10/08/2020, 9:49

cescoballa ha scritto: 10/08/2020, 8:16 Bella giornata ieri alla Playa dove abbiamo salutato tanti amici prima del nostro trasferimento in Romagna; da rimarcare la presenza del vice presidente Angelo De Logu, di due componenti del C.D. ( Aldo Bossa, Chiara Orlandi), di due ex Presidenti (il sottoscritto e Marco Cattaneo) e una ex vice presidente (Franca Iamele) dell'A.N.ITA..
Francesco
Mi fa piacere che abbiate trascorso una splendida giornata in amicizia e convivialità. Penso che sia questo ciò che conta veramente al di là delle cariche ricoperte ieri, oggi o domani. Specie fra naturisti dovremmo, secondo me, superare queste etichette per guardare nel profondo dell'anima delle persone, senza per questo dimenticare riconoscenza per il lavoro svolto per la promozione e difesa della pratica naturista in Italia. :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi