COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

fiume enza

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Rispondi
fabrizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:04
Località: Reggio Emilia

fiume enza

Messaggio da fabrizio » 07/03/2012, 18:29

Sul fiume Enza ci andavo anni fa, a Currada, quando ancora ero tessile, quando ancora mia moglie si limitava al topless, poi ho smesso perchè la zona si è riempita di guardoni e falegnami; mi hanno detto che addirittura sulla collina prospiciente si appostano con binocoli o teleobiettivi. So che alcuni naturisti di quelli buoni la frequentano ancora, ma a mio avviso sono anche quelli con lo stomaco più forte. Certo il fiume è molto bello, se non fosse per quelle frequentazioni.....
Per chi fosse interessato per arrivarci da Reggio Emilia seguire per s.Polo, in paese prendere a sinistra e dopo una quindicina di km si arriva.
voto 5 e mezzo
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 11/03/2012, 0:58

Bhe' se la frequentazione e' come dici non e' che sia proprio il massimo direi.... :cry:

Marcolino.
fabrizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da fabrizio » 11/03/2012, 8:07

Anzi, direi che è proprio il minimo !!! E infatti noi non ci andiamo più. Ci vanno naturisti di quelli veri che conosco non personalmente ma per frequentazioni di un altro sito, persone che se ne fregano se c'è qualcuno non proprio con le nostre idee, quelli, cioè, che hanno un po' più di pelo sullo stomaco. Mia moglie Rosa non ce l'ha così, visto che ci sono ottime alternative ad un tiro di schioppo, noi usufruiamo di quelle.
Ciao.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 25/09/2013, 18:50

Sono usciti alcuni articoli riguardo a questa località ...

:arrow: Gazzetta di Reggio del 3 settembre 2013 Campo nudisti sull'Enza
:arrow: Parma Quotidiano del 3 settembre 2013 Boom di naturisti sul torrente Enza
Alessandro
Socio A.N.ITA.
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 25/09/2013, 20:49

capitan1cino ha scritto: :arrow: Parma Quotidiano del 3 settembre 2013 Boom di naturisti sul torrente Enza
Telati??? :lol:

grazie
Massimo
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 25/09/2013, 23:36

emmeicsics ha scritto:
capitan1cino ha scritto: :arrow: Parma Quotidiano del 3 settembre 2013 Boom di naturisti sul torrente Enza
Telati??? :lol:

grazie
Massimo
Beh, anche il termine 'tessile' la prima volta che l'ho sentito mi ha fatto molto sorridere ... ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi