COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lombardia - Lago di Como (Lario), Lecco-Abbadia

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Ilnavegante79590
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/05/2020, 15:29

Messaggio da Ilnavegante79590 » 31/05/2020, 19:36

sergino ha scritto: 30/05/2020, 6:14 Ciao Giorgio benvenuto nel forum.
Andavo pure qualche anno fa in quella zona, e se la memoria non mi inganna ci dovremmo pure essere incrociati una volta, mi pare mi offristi un sordo d'acqua che come al solito io giro senza.
Ho smesso di frequentare quei due o tre posticini (la Centrale, lo spiaggione, e la galleria), perchè i pochi momenti che riesco ad avere libero vado ormai a Porto d'Adda, più comodo da raggiungere da casa mia, e decisamente più bella e meno angusta dei piccoli spazi ricavati sotto le arcate della super.
Di tanto in tanto comunque vado (quest'anno solo domenica scorsa sono stato con degli amici a fare un picnic nudo), e magari ci incontreremo anche se preferisco la centrale e lo spiaggione.
Sergio
Sii😂😂😂si mal non ricordo eri tu. Sai dirmi come faccio a arrivare a Porto d'Adda vorrei conoscerlo!cioè da lecco in treno si può arrivare? O pure in machina? Grazie mille
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 31/05/2020, 19:56

Ciao Giorgio, Per Porto d'Adda ti rispondo qui: viewtopic.php?f=17&t=1302&start=160
Altrimenti il "Capitano" mi sgrida....
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi