COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lago di Gaiano

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Rispondi
marchino

Lago di Gaiano

Messaggio da marchino » 04/07/2015, 23:12

Oggi sono andato a fare naturismo al Lago di Gaiano, per chi interessa raggiungere la zona frequentata da naturisti, bisogna arrivare fino alla ditta "Fratelli Cantamessa Marmi Spa" di Endine Gaiano (BG), parcheggiare e attraversare la strada dove si trova un piccolo sentiero che porta alla zona frequentata da naturisti, la zona è molto piccola e oggi era anche poco frequentata, il lago non è balneabile perché ha il fondo fangoso ed è ricco di vegetazione, persone moleste oggi non ne ho trovate, unica cosa bisogna stare attenti che la zona è frequentata anche da persone che sono di passaggio e che non praticano naturismo, (una me ne sono accorto dopo che era passata dove ero io) i quali possono essere infastidite dalla nostra presenza e chiamare le forze dell'ordine, infatti una delle persone con la quale mi sono fermato a parlare mi chiedevo perché quasi mai stava distesa a prendere il sole e continuava a girare in zona, era di sentinella infatti ad un certo punto mi ha avvisato di rivestirmi che stava arrivando gente, infatti stavano arrivando le guardie ittiche.
Il posto è piccolino e bello, peccato che bisogna stare sempre sull'attenti.

Buon naturismo / nudismo a tutti
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 08/07/2015, 12:38

Grazie per le informazioni :-)
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Rispondi