Pagina 1 di 1

Lombardia - Spiaggione del Ponte della Becca (PV)

Inviato: 27/05/2015, 16:11
da Daspiaggia65
Ciao a tutti, ho trovato il posto molto bello e tranquillo, a 50 min da Milano. Lo consiglio

Re: Spiaggione ponte della becca Pavia

Inviato: 28/06/2015, 22:28
da marchino
Potresti dirmi qualcosa di più su come raggiungere la spiaggia, se c'è posto sempre libero per lasciare la macchina senza problemi, se la frequentazione è maggiormente costituita da naturisti / nudisti rispetto a quelli in costume, e se in spiaggia vi erano personaggi inopportuni.
Ciao e grazie

Buon nudismo / naturismo a tutti

Re: Spiaggione ponte della becca Pavia

Inviato: 29/06/2015, 8:06
da capitan1cino

Re: Spiaggione ponte della becca Pavia

Inviato: 29/06/2015, 21:24
da marchino
Ok grazie

Buon nudismo / naturismo a tutti

Lombardia - Ponte della Becca (esperienze?)

Inviato: 07/08/2020, 10:56
da TheCarroll
Salve,

vorrei andare per la prima volta in una spiaggia naturista e, vivendo in Lombardia, ho trovato il Ponte della Becca (PV). Qualcuno/a c'è stato/a? Come vi siete trovati?

Se per caso conoscete qualche altra spiaggia, consigliatemela pure. Ho letto anche di Cassano d'Adda, ma il fatto che sia così nascosta dalla boscaglia e frequentata esclusivamente da uomini (da quanto ho letto) mi desta qualche sospetto. Ovviamente non cerco altro se non stare senza vestiti e rilassarmi.

Thanks!

Re: Lombardia - Ponte della Becca (esperienze?)

Inviato: 07/08/2020, 12:20
da cescoballa
Se cerchi nel forum c'è già una discussione aperta sullo spiaggione del Ponte della Becca; personalmente sono anni che non ci vado (non mi piace, troppo caldo, acqua del Po marrone, zanzare,ecc.) e non so la situazione attuale (pare che si debba lasciare l'auto molto lontano).
Per quanto riguarda l'Adda (non Cassano ma Vaprio) ci sono varie discussioni aperte e non mi risulta che ci siano solo uomini
In Lombardia ti consiglierei il Ticino, Playa Marisol per cui contattare la "Ciurma del Ticino" (io e Franca andremo domenica), appena fuori regione la spiaggia del Secchiello in Valtrebbia (puoi contattare il gruppo TrebbiaNat) o la nuova spiaggia autorizzata a Varallo in Valsesia.
Anche su queste località trovi molti post aperti sul forum.
Francesco