Lombardia - Porto d'Adda (BG)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
magnum54

Re: Lombardia - Porto d'Adda (BG)

Messaggio da magnum54 » 13/04/2020, 10:28

sergino ha scritto:
13/04/2020, 8:10
...ma potremmo anche studiare di trascorrere una domenica "organizzata" fra amici appena possibile, sempre che ci sia qualche frequentatore di questo forum interessato.
Salvo contrattempi, certo che sì, presente!...🖐🏼
Ottima idea. 👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼🤗
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 17/05/2020, 13:31

In vista delle aperture di movimento all'interno della regione, ho dato uno sguardo a: https://adda.laghi.net/ ed il livello delle acque è abbastanza alto +130 a Cornate, pe cui vedremo nel corso della settimana se si abbassa un po' per permetterci di aver un minimo di spiaggetta....e non essere confinati fra le piante.

Martedì dovrei essere in zona per lavoro e magari un salto veloce lo faccio, magari solo per sgranchirmi un po' le gambe nella discesa al fiume e sopratutto nella risalita af af af mi viene già il fiatone a pensarci.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
magnum54

Messaggio da magnum54 » 21/05/2020, 18:39

sergino ha scritto:
17/05/2020, 13:31
In vista delle aperture di movimento all'interno della regione, ho dato uno sguardo a: https://adda.laghi.net/ ed il livello delle acque è abbastanza alto +130 a Cornate, pe cui vedremo nel corso della settimana se si abbassa un po' per permetterci di aver un minimo di spiaggetta....e non essere confinati fra le piante.

Martedì dovrei essere in zona per lavoro e magari un salto veloce lo faccio, magari solo per sgranchirmi un po' le gambe nella discesa al fiume e sopratutto nella risalita af af af mi viene già il fiatone a pensarci.

Sergio
Ciao Sergio,
Ci sei poi stato in questi giorni?
Avevo chiesto a Flic&Floc se avevano già iniziato a scendere, ma non mi hanno risposto. Forse sono tutti sotto giuramento che non si sappia in giro, come i carbonari...🤐
Oggi, col caldo che faceva mi sa che la spiaggetta, virus o non virus, era piena. 😷
Ciao.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 21/05/2020, 19:13

Purtroppo non sono riuscito scendere, troppi impegni anche per lavoro, che poi di fatto fan solo perdere tempo. Non ho avuto notizie di altri che siano scesi, vedo che il livello delle acqua un po' si è abbassato, ma siamo al limite dell'usofruttuabilità.
Forse domani scende una persona che vorrebbe farci una prima visita, se mi farà sapere aggiorno.
Non penso di riuscire ad andarci neppure per questo fine settimana, sabato lavoro (ma non si sa mai che riesca a farci un salto) e domenica invitati ad un picnic in nudità in un posto incantevole e finalmente riusciremo a prendere il primo solo natur della stagione con altri amici naturisti, visto che il posto ci permette di mantenere le distanze richieste dal periodo.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
magnum54

Messaggio da magnum54 » 21/05/2020, 20:33

sergino ha scritto:
21/05/2020, 19:13
... e domenica invitati ad un picnic in nudità in un posto incantevole e finalmente riusciremo a prendere il primo sole natur della stagione con altri amici naturisti, visto che il posto ci permette di mantenere le distanze richieste dal periodo.
Bellissima l’idea del nude-pic-nic, beati voi.
👍🏼👍🏼👍🏼😊
Ciao.
Rispondi