COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lombardia - Porto d'Adda (LC)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/07/2019, 20:06

panhard ha scritto:ciao, penso di essere li fra un ora circa, speriamo che il livello dell'acqua non sia troppo alto
Facci sapere.
Se riesco sabato nel pomeriggio sarò a Porto.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
panhard
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/09/2018, 19:04

Messaggio da panhard » 04/07/2019, 9:41

ciao!!!, sono andato sia martedi' un paio d'ore e anche ieri ma solo verso le 17,30 (con ritorno a milano in moto sotto il temporale e la grandine...)
Il posto mi e' piaciuto molto, poche persone molto tranquille e martedi' verso le 15,30 anche una ragazza. due bei bagni dove la corrente non era troppo forte e il piacere di nuotare controcorrente :-)
Forse fra un ora ci torno approfittando di una giornata free dal lavoro. dal cimitero ci ho impiegato circa 15-20 minuti... bellissimo paesaggio e molto piacevole anche il ristoro allo stallazzo.

se qualcuno viene io sono quello alto, con in mano il casco nero e arancio, zainetto beige e asciugamano azzurro. A presto
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 05/07/2019, 16:15

panhard ha scritto:ciao!!!, sono andato sia martedi' un paio d'ore e anche ieri ma solo verso le 17,30 (con ritorno a milano in moto sotto il temporale e la grandine...)
Il posto mi e' piaciuto molto, poche persone molto tranquille e martedi' verso le 15,30 anche una ragazza. due bei bagni dove la corrente non era troppo forte e il piacere di nuotare controcorrente :-)
Forse fra un ora ci torno approfittando di una giornata free dal lavoro. dal cimitero ci ho impiegato circa 15-20 minuti... bellissimo paesaggio e molto piacevole anche il ristoro allo stallazzo.

se qualcuno viene io sono quello alto, con in mano il casco nero e arancio, zainetto beige e asciugamano azzurro. A presto
...quindi, l’acqua s’è abbassata. :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 05/07/2019, 19:44

Se riesco vado a fare un salto domani nel pomeriggio (sabato), speriamo di risolvere un po' di questioni di lavoro, il livello odierno mi lascia sperare in qualche angolino per poter mettere la salvietta.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 05/07/2019, 21:19

sergino ha scritto:Se riesco vado a fare un salto domani nel pomeriggio (sabato), speriamo di risolvere un po' di questioni di lavoro, il livello odierno mi lascia sperare in qualche angolino per poter mettere la salvietta.
Se riesco, faccio un saltino anch’io. :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 06/07/2019, 20:55

Sono sceso nel pomeriggio. L’acqua non si è ancora abbassata del tutto, ma lo spazio sotto agli alberi è praticabile. Certo, si sta tutti vicini-vicini, ma va già bene così. Ho fatto conoscenza con una simpatica coppia di ragazzi, Marta e Davide, che tra l’altro hanno anche partecipato a Balla coi nudi. Gli ho dato gli estremi di questo forum e spero ci leggeranno presto anche per altri eventi. :)
Allegati
43F01DB1-60C2-4EFE-8B01-77723ECD1E8C.jpeg
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 07/07/2019, 7:39

Come accennato ieri non ero sicuro di arrivarci, sarei potuto venire verso le 16,00, ma si stava annuvolando ed ho preferito stare a casa riposare.
Questa sera sarò con altri soci A.N.ITA. a Valmadrera alla manifestazione dei diritti.
Se vuoi e puoi, sabato e domenica prossima (noi solo domenica), saremo al Sesia a Varallo, contattaci Dario se vorrai o potrai venire!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 07/07/2019, 13:26

sergino ha scritto:Come accennato ieri non ero sicuro di arrivarci, sarei potuto venire verso le 16,00, ma si stava annuvolando ed ho preferito stare a casa riposare.
Questa sera sarò con altri soci A.N.ITA. a Valmadrera alla manifestazione dei diritti.
Se vuoi e puoi, sabato e domenica prossima (noi solo domenica), saremo al Sesia a Varallo, contattaci Dario se vorrai o potrai venire!
Grazie Sergio, come al solito potrò saperlo solo all’ultimo momento e comunque, nel caso, potrei partecipare solo al sabato pomeriggio più cena. Ci aggiorniamo in merito in settimana... :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 08/07/2019, 6:55

Ieri sono riuscito a scendere alla spiaggetta di Porto, e sorpresa ho trovato Dario.
Di spiaggia in verità ve ne è pochina, e ci si deve sistemare negli spai a disposizione per lo più all'ombra.
Ieri tantissima gente, saremmo stati più di 60, una bella giornata lontani dalla calura e con un acqua del fiume davvero piacevole e limpida!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
LENNY
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/10/2018, 17:46

Messaggio da LENNY » 08/07/2019, 8:53

panhard ha scritto:ciao!!!, sono andato sia martedi' un paio d'ore e anche ieri ma solo verso le 17,30 (con ritorno a milano in moto sotto il temporale e la grandine...)
Il posto mi e' piaciuto molto, poche persone molto tranquille e martedi' verso le 15,30 anche una ragazza. due bei bagni dove la corrente non era troppo forte e il piacere di nuotare controcorrente :-)
Forse fra un ora ci torno approfittando di una giornata free dal lavoro. dal cimitero ci ho impiegato circa 15-20 minuti... bellissimo paesaggio e molto piacevole anche il ristoro allo stallazzo.

se qualcuno viene io sono quello alto, con in mano il casco nero e arancio, zainetto beige e asciugamano azzurro. A presto
Ciao sono Alessandro , martedì sono stato anche io a porto nella spiaggetta un paio d’ore a cavallo della pausa pranzo fino alle 15:00.
Sarai mica la Persona con cui ho chiacchierato un po’ ??
Io nei prossimi giorni farò penso
Qualche altra presenza per qualche ora di relax puro
lenny
Rispondi