COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Abruzzo - Le Morge, Torino di Sangro (CH)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Nudista90
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2020, 14:48

Messaggio da Nudista90 » 01/07/2021, 17:27

Ciao a tutti!
Questa estate ci siete già stati?
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/07/2021, 21:11

Noi siamo appena tornati (ieri), dopo qualche giorno trascorso in Abruzzo, visitando, oltre la spiaggia, anche alcuni località della costa e sopratutto del bellissimo e naturale interno...
Era la prima volta che andavamo a visitare la spiaggia naturista abruzzese e, che dire, ci siamo trovati bene sia per la frequentazione che per l'ospitalità...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 02/07/2021, 22:31

Dal 30 giugno 2021 è ripreso il servizio di assistenza giornaliera in spiaggia da parte di un socio lavoratore Anab. Un ulteriore aggiunta alla serena fruibilità di Lido Punta le Morge.
Se ci andate passate a salutarlo.
Allegati
anab.jpg
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 02/07/2021, 23:14

❤️
Rossella
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/07/2021, 10:07

Benissimo; mi auguro che questo socio ANAB riceva almeno un rimborso spese.
Iniziativa da proporre anche in tutte le altre spiaggie autorizzate e presidiate da Associazioni federate.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 03/07/2021, 18:03

cescoballa ha scritto: 03/07/2021, 10:07 Benissimo; mi auguro che questo socio ANAB riceva almeno un rimborso spese.
Iniziativa da proporre anche in tutte le altre spiagge autorizzate e presidiate da Associazioni federate.
Francesco
A me risultava che riceve uno stipendio anche se non so di quanto visto che, per motivi familiari, sono diversi anni che ne vado al mare ne incontro gli amici dell'associazione. Probabilmente si sta dando fondo ai soldi raccolti negli anni passati con le tessere ed altre iniziative di auto finanziamento come le serate nei centri benessere. Poi forse c'è una convenzione con il comune che da (?) un contributo.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 13/07/2021, 7:09

A proposito di Abruzzo e della spiaggia autorizzata di Punta le Morge, questo il video prodotto dai Naked Wanderings:
https://youtu.be/1fmrzfUYeW8

Nel video sono presenti anche Andrea Mirabilio (segretario FENAIT), Gabriella Carrera (Presidente ANAB e Vice Presidente FENAIT) il piccolo Simone e altri amici naturisti dell'Associazione naturista abruzzese.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 13/07/2021, 22:54

cescoballa ha scritto: 13/07/2021, 7:09 A proposito di Abruzzo e della spiaggia autorizzata di Punta le Morge, questo il video prodotto dai Naked Wanderings:
...
Il video, pubblicato l'11 luglio scorso ha già 12.944 visualizzazioni il che dimostra che questa iniziativa, coordinata dalla FENAIT, ha una alto potenziale per favorire sia il turismo normale sia quello naturista verso l'Italia.
L'ho visto 3 volte è lo trovo ben fatto peccato che non capisco l'inglese :cry:

Un appunto:
Noto ora che nel titolo di questo topic c'è scritto Torino di Sangro (PE) sbagliato in quanto Torino di Sangro è in provincia di Chieti ovvero CH.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/07/2021, 8:41

Anch'io non capisco l'inglese (sono francofono ;) :) ) ma le immagini dei video sono talmente belle ed esplicative che non è necessario essere sudditi della Regina per godersi i resoconti dei Naked Wanderings ;) :D :D .
Spero che Andrea Mirabilio legga il tuo messaggio e contatti i Naked per far correggere la provincia :( .
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 14/07/2021, 12:51

cescoballa ha scritto: 14/07/2021, 8:41 ...
Spero che Andrea Mirabilio legga il tuo messaggio e contatti i Naked per far correggere la provincia :( .
Francesco
Mi riferivo al titolo di questo topic che noto che è stato già rettificato.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Rispondi