COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Stele d'Anchise- Trapani (Sicilia)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Rispondi
chris83tp
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2014, 17:57

Stele d'Anchise- Trapani (Sicilia)

Messaggio da chris83tp » 29/04/2014, 14:19

litoranea verso pizzolungo poco prima dell'approdo hotel dove c'è l'obelisco chiamato stele d'Anchise... c'è la sezione coppie, e poi zona singoli...è praticato da aprile/maggio fino ad ottobre...ottimo posto che frequento quasi tutti i giorni...in cui si prende il sole nudi in tranquillità...anche se non è un posto ufficializzato, anche se vi sono delle scritte, e la gente che frequenta le vicinanze ha capito che è un posto addetto al nudismo
Allegati
imagesCA1N42VV.jpg
imagesCA1N42VV.jpg (7.41 KiB) Visto 8565 volte
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 29/04/2014, 18:29

Ciao chris, e' un po' strano che una spiaggia nudista sia divisa in "zona coppie" e "zona singoli"..ci puoi dare qualche delucidazione? Tra l'altro questa localita' l'ho trovata citata in un sito che ben poco ha a che fare con il nudismo... :roll:
Rossella
chris83tp
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2014, 17:57

Messaggio da chris83tp » 30/04/2014, 11:05

è una divisione spontanea, in cui le coppie si mettono un po' + distanti perché e lo sapete meglio di me, c'è chi scambia il nudismo in altro, per questo hai trovato quelle informazioni...e per questo ti dico che c'è questa "divisione" , purtroppo i co....i stanno ovunque
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 30/04/2014, 11:52

E una zona "nudista" vera e propria non esiste? :o
Rossella
chris83tp
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2014, 17:57

Messaggio da chris83tp » 30/04/2014, 14:00

come no?...è una zona nudista...
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/05/2014, 12:22

Sempre a puntualizzare, ma nel pezzo si comprende che la spiaggia era frequetanta da nudo/naturisti.
Comunque grazie per le info, e speriamo di avere riscontri positivi per questo luogo, anche se un po' lontano da me, bergamasco.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 04/05/2014, 1:31

Sergino..."se puntualizzo ci sara' un percheeee e vorrei riscoprirlo staseraaa" ;)
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 04/05/2014, 13:38

itaindo ha scritto:Sergino..."se puntualizzo ci sara' un percheeee e vorrei riscoprirlo staseraaa" ;)
il perchè in italia c'è molto spesso e bisogna "purtroppo" metterlo in conto. Ma scusa se sono tordo che vol dire l'ultima parte del post, che forse sei in Sicilia?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 04/05/2014, 13:50

Sergino...non dirmi che non conosci il mitico Cocciante!!!! Ho solo sostituito "se stiamo insieme" con "se puntualizzo" :lol:
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 04/05/2014, 17:09

Non è assolutamente il mio genere e per cui lo rifuggo, per cui mi scuso. Comunque, se non citati espressamente, farei fatica a ricordare anche i passi di autori che maggiormente apprezzo. Che fare se sono limitato!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi