COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Liguria - Chiavari (GE)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Coppiaspms
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2020, 17:32

Messaggio da Coppiaspms » 22/07/2021, 22:40

Eppure é una spiaggia con potenziale vista la locazione, separata e quasi nascosta. Purtroppo x me finche non ci sara da parte del comune un via libera ufficiale e quindi una vera spiaggia ufficiale difficilmente ci si libera da certi personaggi. Personalmente in coppia non ci vado piu, c e veramente maleducazione senza scrupoli. Poi figurati uno abituato al nido dell aquila a chiavari scappa. Speriamo cambi la musica in futuro
smallnut19
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2020, 8:42

Messaggio da smallnut19 » 23/07/2021, 9:34

Coppiaspms ha scritto: 22/07/2021, 22:40 Eppure é una spiaggia con potenziale vista la locazione, separata e quasi nascosta. Purtroppo x me finche non ci sara da parte del comune un via libera ufficiale e quindi una vera spiaggia ufficiale difficilmente ci si libera da certi personaggi. Personalmente in coppia non ci vado piu, c e veramente maleducazione senza scrupoli. Poi figurati uno abituato al nido dell aquila a chiavari scappa. Speriamo cambi la musica in futuro
eh mi sa che hai ragione... :|
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 27/09/2021, 16:09

Sono in questo momento sulla spiaggia di Chiavari dopo almeno una decina d'anni che non andavo
A parte il fatto che me la ricordavo più grande (si sa nei ricordi dei bambini tutto era più grande 🤨😁😁) non mi sembra sia cambiato molto da quando ci siamo andati l'ultima volta.
Oggi, sarà il giorno feriale, sarà il meteo non troppo bello, in spiaggia c'erano solo uomini (apparentemente "tranquilli") ma nessuna coppia o famiglia.
Naturalmente resta una "spiaggetta" condelle potenzialità che però necessiterebbe di un'autorizzazione e di un presidio naturista da parte dell'A.NITA. (visto che è l'Associazione con più suoi soci in zona).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi