COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Chiusura del forum?

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 08/03/2022, 22:50

coppiamat50 ha scritto: 08/03/2022, 22:40
PARMIL ha scritto: 08/03/2022, 22:13
sergino ha scritto: 08/03/2022, 21:27
Ti do ragione sull'ultimo punto, ma mi pare sia stato invitato ripetutamente a cambiare tono.. pure io potrei anche essere piuttosto adirato, dopotutto.
.. non essere falso... TI ho scritto in pvt, per chiedere perché mi elimini i msg.. cosa avevo detto di sbagliato.. nessuna risposta... è qui che ti ho messo accanto al ... anche lui CD.. è gestore di Anita in chat su Telegram.. non parlarmi Tu di toni... io sono più adirato di te.. cosa sei? un moderatore di cosa?.. essere trattato così dal vostro CD... altro ché adirato.... rientrerrei in ANITA solo per incazzarmi con voi, 1 alla volta...
Dovresti moderare i termini, io non ti conosco, non so chi sei e a dire il vero non me ne frega assolutamente niente, le minacce non mi piacciono, torno a ripetere modera i termini
Questo messaggio, meriterebbe una bella nota di moderazione uno perchè la moderazione ha risposto in PVT e due perche si continua ad ins...inuare (per essere buoni), la moderazione.
Ma qui sono buoni, troppo buoni.
Ma inutile intervenire in altri modi, Stefano, ti stai facendo del male da solo, se hai bisogno di aiuto chiedi pure
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi