Carissimo Sergio, le persone di cui parli probabilmente hanno ricevuto il messaggio che ho inviato ieri sera:
"Care amiche e cari amici naturisti,
alcuni di voi sono, o sono stati, soci A.N.ITA., altri sono soci di altre Associazioni, altri ancora non sono iscritti a nessuna associazione ma con tutti voi ho avuto rapporti amicali e spesso di vera amicizia.
Vi scrivo perché sono fortemente preoccupato per alcune cose che stanno succedendo nel naturismo italiano ed in particolare nell'A.N.ITA..
Il Consiglio Direttivo dell'A.N.ITA. pare abbia deciso di chiudere il forum dell'Associazione.
Premetto che, pur ritenendo assolutamente legittima tale decisione, non la condivido e vorrei che il C.D. A N.ITA. ripensasse a questa decisione o che perlomeno una decisione così importante venga sottoposta all'assemblea annuale dell'Associazione.
In quel forum ci sono oltre dieci anni di storia dell'A.N.ITA. ; recensioni, resoconti, iniziative, dibattiti che rischiano di essere persi.
Vi chiedo cortesemente e gentilmente, se credete anche voi che il forum non debba essere chiuso, di far sentire la vostra voce, sempre civilmente e pacatamente, sia nel forum ,
index.php
(per chi è iscritto a questo) sia al Presidente dell'A.N.ITA.
presidente@naturismoanita.it .
Un caro saluto a tutte/i
Grazie per l'attenzione,
Francesco Ballardini"
Il messaggio è stato inviato ieri sera dopo le 22,00 per cui puoi da solo dedurre che non c'è nessun nesso con ciò che scrive Stefano da tre giorni; forse è proprio per calmare gli animi di quelli come Stefano che ho scritto questo messaggio.
Ritengo che sia un mio diritto, come socio, mettere al corrente, dell'eventuale chiusura del forum, amici naturisti conosciuti in oltre vent'anni di militanza naturista e sia un mio diritto chiedere, a chi la pensa come me, di invitare il C.D. a ripensare questa decisione.
D'altra parte l'ho scritto anche qui che avrei fatto di tutto perché il C.D. ritorni su questa decisione, che, ripeto, è assolutamente legittima, ma che non condivido.
Per cui la gallina ha cantato ma l'uovo non l'ha fatto; per cui o hai prove (che non ci sono perché il fatto non sussiste) o ritiri quello che hai scritto perché potrei anche agire di conseguenza (ti lascio immaginare come).
Francesco
P.S. naturalmente il messaggio non era privato altrimenti non l'avrei inviato ad oltre 100 amici naturisti per cui ero assolutamente certo che sarebbe stato riportato a te o ad altri componenti del C.D.; non l'ho postato qui sia perché qui avevo già espresso il mio pensiero sia perché molti di coloro a cui l'ho inviato, pur essendo iscritti al forum, non lo leggono regolarmente come me o te.