COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Ammanettata perché il costume è succinto

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 07/08/2020, 14:13

Pare che quel tipo di mutanda fosse stato esplicitamente vietato l'anno scorso a seguito delle lamentele di qualcuno che si sentiva a disagio a vederle in luoghi frequentati da famiglie, anche se sono generalmente ritenute normali. Questo insegna quanto poco basta per diffondere l'intolleranza.
Qualche commentatore osserva poi che ulteriormente la polizia americana ha la mano pesante anche per infrazioni marginali come a dimostrare che il caso Floyd (accusato di avere una banconota falsa) era routine e non dettato da discriminazione razziale
Alessandro e Lidia
matteo.1991
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/07/2020, 11:59
Località: Vivo tra i boschi, i borghi e le montagne della Valle D'Aosta.

Messaggio da matteo.1991 » 07/08/2020, 15:16

Bisogna riuscire a distinguere tra quando un accessorio come quello ha una connotazione sessuale e quando invece viene indossato perché piace...
Matteo
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 07/08/2020, 15:32

Alelid ha scritto: 07/08/2020, 14:13 ...
Qualche commentatore osserva poi che ulteriormente la polizia americana ha la mano pesante anche per infrazioni marginali come a dimostrare che il caso Floyd (accusato di avere una banconota falsa) era routine e non dettato da discriminazione razziale
Direi un po' troppo pesante e forse a molti di loro piace esserlo se poi ogni tanto ci scappa il morto e se ammanettano una ragazza quando l'ordinanza parla di avvisare il trasgressore la prima volta e sanzionarlo la seconda per cui che bisogno c'era di ammanettarla?
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 07/08/2020, 21:46

Enrico Amoroso ha scritto: 07/08/2020, 15:32 Direi un po' troppo pesante e forse a molti di loro piace esserlo se poi ogni tanto ci scappa il morto e se ammanettano una ragazza quando l'ordinanza parla di avvisare il trasgressore la prima volta e sanzionarlo la seconda per cui che bisogno c'era di ammanettarla?
Nell'articolo si dice che sia stata ammanettata perché si stava allontanando. Nel video mi è parso che la donna stesse prendendo poco seriamente la cosa, come in effetti è, se non fosse che le forze dell'ordine hanno in genere la "forza", appunto, dalla loro, specie quelle degli Stati Uniti.

ciao
Massimo
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 12/08/2020, 13:47

emmeicsics ha scritto: 07/08/2020, 21:46 Nell'articolo si dice che sia stata ammanettata perché si stava allontanando. Nel video mi è parso che la donna stesse prendendo poco seriamente la cosa, come in effetti è, se non fosse che le forze dell'ordine hanno in genere la "forza", appunto, dalla loro, specie quelle degli Stati Uniti.

ciao
Massimo
Bastava tenerla per un braccio per il tempo necessario per leggerle l'ordinanza o meglio l'ordinanza dovrebbe essere affissa, scritta in maniera chiara, sugli accessi.
La stava prendendo poco seriamente in quanto è un'ordinanza assurda visto che accanto a lei c'era un'altra ragazza con un costume che copriva solo qualche centimetro in più ed il fondo schiena era in mostra come il suo ma all'altra ragazza non hanno contestato nulla.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Rispondi