Pagina 1 di 1

Salvataggio topless

Inviato: 26/06/2020, 9:33
da emmeicsics
Segnalo una di quelle notizie che passerebbero sicuramente sotto-traccia ma che basta condire con un po' di nudità per farle finire in prima pagina o quasi:

NewYork Post del 25/06/2020 - Topless sunbather rescues family from rip current at nudist beach

Traduco: Bagnante topless salva famiglia da corrente di marea presso spiaggia nudista.

Il fatto è accaduto in Cornovaglia, nel sud dell'Inghilterra.

A parte le battute scontate su alcuni social mi ha colpito il commento della giovane protagonista del salvataggio:
"Non so da dove mi è venuta tutta quella forza", ha affermato l'abituale frequentatrice della spiaggia nudista, aggiungendo che non indossava nulla fino a poco prima del salvataggio.
"Fortunatamente avevo appena rimesso il pezzo sotto del mio bikini prima che il tutto succedesse. È un classico - ovviamente proprio in topless dovevo trovarmi prima che una cosa del genere accadesse!" ha dichiarato.
Chiedo a qualcuno più esperto di me in tecniche di salvamento: ma il salvataggio con il costume è più efficace di quello senza costume? o topless? Forse se si indossa il costume l'annegante ha qualcosa a cui aggrapparsi?
Vabbe', forse anche la nostra eroina durante il salvataggio deve avere bevuto...

ciao
Massimo

Re: Salvataggio topless

Inviato: 26/06/2020, 13:52
da giuseppe isacchi
Da vecchio assistente bagnanti (così si chiama correttamente il bagnino), posso garantirti che con o senza il costume, il salvamento è lo stesso. Non sono previsti aggrappi al costume.

Re: Salvataggio topless

Inviato: 26/06/2020, 20:02
da Enrico Amoroso
Qualsiasi cosa abbia detto o meglio abbia capito chi l'ha intervistata mi complimento con lei per aver salvato delle persone.

Re: Salvataggio topless

Inviato: 26/06/2020, 21:03
da nudomark
A parte il fatto che il NYPOST è a livello del The Sun inglese... :roll: è comprensibile quello che dice dato che in ambiente nudista sono osteggiati gli abbracci anche innocenti...figurarsi per un tessile sentirsi abbracciare per il salvataggio da una persona completamente nuda che cosa sconvolgente. Liberiamo prima le menti nudiste poi si potrà farlo anche con i tessili.