COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Cono gelato e naturismo

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Cono gelato e naturismo

Messaggio da emmeicsics » 26/03/2020, 17:12

Spot pubblicitario di un cono gelato brasiliano:
https://www.youtube.com/watch?v=i6ztYkPLa5g

Strano che lo spot venga dal Brasile che per certi aspetti è molto pudico.
Strano che il video sia anche su youtube senza dover accedere.

Non parlo il portoghese ma guardando le espressioni dei personaggi lo spot sembra giocare sulle reazioni dei naturisti quando arriva in spiaggia il baracchino dei gelati e alcuni ragazzi e ragazze cominciano a gustare i loro coni (ovviamente in maniera sensuale). Allora la mamma copre gli occhi del bambino, alcuni naturisti mostrano un viso stupito, scioccato e c'è pure il solito perbenista che non riesce a trattenersi e si lamenta per quegli indecenti. :-)
Se qualcuno conosce il portoghese potrebbe tradurci le battute.

ciao
Massimo
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 26/03/2020, 20:00

Bella questa pubblicità, da notare come non sia censurato nulla. I dialoghi paiono abbastanza chiari e per lo meno il senso lo si coglie bene...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 26/03/2020, 20:03

sergino ha scritto: 26/03/2020, 20:00 Bella questa pubblicità, da notare come non sia censurato nulla. I dialoghi paiono abbastanza chiari e per lo meno il senso lo si coglie bene...
Come scritto nella descrizione del video, questa è la versione non censurata. Probabile che questa sia stata trasmessa solo attraverso certi canali o in orari particolari.

ciao
Massimo
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 26/03/2020, 23:00

Simpatica :) ma non mi suscita altro in quanto per me il naturismo è la cosa più normale del mondo e poi un po' la pubblicità ci prende in giro anche se in maniera benevola.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Rispondi