COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Le vergogne di una non nudista

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Le vergogne di una non nudista

Messaggio da emmeicsics » 20/03/2020, 23:25

Ho trovato questa storia di una povera ragazza che ha deciso di raccontare su Twitter una storia accaduta 10 anni fa:
Daily Mail del 17 marzo 2020 - Woman reveals how she got trapped NAKED on the fire escape at a German sauna after walking through the wrong door

Riassumo per i non inglesisti: una donna nuda si accinge ad entrare in una sauna in Germania, sbaglia porta e finisce in un'uscita antincendio. A quel punto sclera e si comporta come se stesse per morire, tutto questo per la vergogna di poter essere vista nuda.
Capisco che uno possa essere imbarazzato ma da qui ad avere una reazione isterica e di panico totale ce ne passa.
La storia finisce bene, la donna è sopravvissuta per poterci raccontare questa storia. :-)

Buona lettura
Massimo
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 21/03/2020, 15:54

Lidia ha avuto un'esperienza simile a parte per la nudità. In uno di quei multisala in cima a un centro commerciale, va in bagno e sbaglia porta al rientro. Si trova in un universo parallelo di corridoi e scale solo dopo un pezzo si trova fuori nel parcheggio. A quel punto il problema è stato convincere la maschera a farla rientrare :D
Alessandro e Lidia
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 21/03/2020, 18:56

Alelid ha scritto: 21/03/2020, 15:54 Lidia ha avuto un'esperienza simile a parte per la nudità. In uno di quei multisala in cima a un centro commerciale, va in bagno e sbaglia porta al rientro. Si trova in un universo parallelo di corridoi e scale solo dopo un pezzo si trova fuori nel parcheggio. A quel punto il problema è stato convincere la maschera a farla rientrare :D
:lol: :lol: :lol:
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Rispondi