COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Pulizie "Naturiste"?

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 23/01/2020, 21:29

A parte che non possiamo permetterci una donna o un uomo delle pulizie, ma anche se potessimo, al massimo comunicheremm0 preventivamente che spesso giriamo nudi per casa o in giardino. Sicuramente, come evidenzia Capitano1cino, non pagheremmo un euro in più della tariffa abituale, per avere una persona nuda che fa le pulizie di casa. Se si vuole spogliare perchè d'estate, quando si stira, si suda molto, non abbiamo alcun problema, ma la tariffa è la stessa di quanto è in abbigliamento da lavoro.
Qui non stiamo parlando di Nsturismo e nemmeno della normalità dello star nudi, ma di situazioni tendenzialmente pruriginose
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 23/01/2020, 22:40

nudomark ha scritto: 23/01/2020, 20:50 Posto un ultimo intervento su questo forum per due ragioni:
1) desidero far sapere a raggiogiallo che ho sincero desiderio di incontralo di persona se possibile dalle mie parti o da lui quando vi sarà occasione, qui o nei forum che ormai non frequento più c'è la mia mail per possibile opportunità di incontro. Ciao raggiogiallo.

2) quanto ai richiami fatene pure quanti ne volete molto sinceramente me ne frego. Definire le mie affermazioni per chiarire un concetto infamanti e anonime è ridicolo, cosa volete che per portare un esempio pubblico nomi e cognomi e screenshot dei dialoghi? NON ho certo problemi a farlo... Quindi non ho scritto nulla di infamante (solo cose reali quelle accennate) ne anonime (anonime qui, io so benissimo di chi parlo e cosa è stato detto. Se non esplicito è per ovvi motivi) Credevo che citare chi predica bene e razzola male sui forum fosse semplicemente ovvio per censurare comportamenti assurdi di chi pensa che tutti i naturisti siano anime pure senza peccato e visto i continui attacchi a chi mostra affettività nei luoghi naturisti, oltre a una sessuofobia sempre più marcata dei naturisti.

Comunque addio, sempre più felice delle mie scelte, dirò ad ognuno di voi quello che penso ma dubito vi sarà occasione.
A conferma che continui, nonstante reiterati richiami, a fare un uso personale di questo forum. Lascio per i posteri, nonostante sia evidente che tutto l'intervento è chiaramente OT.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 16/02/2020, 18:10

**** Nota di moderazione: intervento OffTopic e con contenuti inappropriati (attacco personale). ****
nudomark ha scritto: 23/01/2020, 20:50 Comunque addio, sempre più felice delle mie scelte, dirò ad ognuno di voi quello che penso ma dubito vi sarà occasione.
Speriamo che *****
niente contro la sua persona ma un pò di coerenza non guasta
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Rispondi