COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

lettera a Babbo Natale

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

lettera a Babbo Natale

Messaggio da giampi » 22/12/2019, 20:48

Carissimo Babbo, innanzitutto grazie per averci regalato nel 2019 una sentenza del Giudice di Pace di Cecina che ha detto che prendere il sole nudi non è un atto osceno e che pertanto le multe non erano da pagare. Grazie poi per le due spiagge di Livorno e quella di Varallo. Grazie per averci permesso di tornare a stampare la rivista italiaNaturista.
Per il 2020 ti chiediamo di fare in modo cha altri comuni riconoscano nuove spiagge Naturiste. Se in Parlamento la smettono di litigare su tutto, magari fagli approvare anche una legge che riconosca pure in Italia il Naturismo. Fai in modo che in giro per il nostro Bel Paese tanti amici di A.N.ITA. si ritrovino sulle spiagge per vivere nudi, in amicizia e a stretto contatto con la Natura.
Lo so, lo so, siamo Noi il Movimento Naturista, ma tu dacci una mano ugualmente regalandoci tanti soci, così il Movimento sarà sempre più importante.
Buon Natale e Buon Anno a tutti i Naturisti
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Rispondi