Pagina 1 di 1

Butta i vestiti

Inviato: 17/07/2019, 18:10
da emmeicsics
Sul canale tv danese per bambini UltraDR è disponibile il programma Smider Tøjet ["Butta i vestiti"] adatto per età dai 7 ai 12 anni.
Vengono invitate in studio 5 persone che mostrano una particolare parte del corpo. I bambini fanno domande sulle differenze tra queste parti del corpo nelle 5 persone presenti.

Smider Tøjet

Il programma è in danese con sottotitoli in danese ma ovviamente lo segnalo per evidenziare le differenze con la tv italiana (e non solo).

ciao
Massimo

Re: Butta i vestiti

Inviato: 17/07/2019, 18:38
da nudomark
Guardate anche quello con gli uomini, qui sono avanti anni luce e i ragazzi sono di una naturalezza disarmante. Là in tv si possono fare primi piani di vagine e peni, da noi solo i culi delle ballerine passano, per i decerebrati maschi italiani che poi ammazzano le compagne.
Chiediamoci ora perché in Italia la popolazione è omofoba e sessuofoba...

Re: Butta i vestiti

Inviato: 17/07/2019, 19:24
da sergino
nudomark ha scritto:Guardate anche quello con gli uomini, qui sono avanti anni luce e i ragazzi sono di una naturalezza disarmante. Là in tv si possono fare primi piani di vagine e peni, da noi solo i culi delle ballerine passano, per i decerebrati maschi italiani che poi ammazzano le compagne.
Chiediamoci ora perché in Italia la popolazione è omofoba e sessuofoba...
Purtroppo cogli in pieno, ed in modo disarmante, la situazione. La tv italiana è alquanto sessista e da molti italiani si possono solo aspettare critiche assurde nei confronti dei partecipanti ai vari Pride, ed assistere a commenti scandalosi nei confronti dei vari naturisti che frequentano le poche spiagge in cui ci è concesso spogliarci...Ma noi stiamo lavorando per riuscire cambiar questa mentalità ed i risultati si vedono, per lo meno in quella 50% di popolazione che sa cogliere le istanze di libertà e di rivendicazione dei diritti!