COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Interloquire con le forze dell'ordine

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
luzypan
Messaggi: 344
Iscritto il: 29/08/2017, 10:06

Messaggio da luzypan » 09/07/2019, 3:59

Dingopino ha scritto:Provare per credere andare nudo in auto quando fa caldo e molto più facile che con un velo addosso
Se c'entra con nudismo o no mi frega poco se sto bene e non do fastidio a nessuno allora perché no?

E vediamo se con questo intervento mi bannano per sempre. :shock:

Guidare nudi?
Lecito! E che mi frega se uno guida nudo o vestito!
Ma quando scendi dall'auto dovrai vestirti o no?
In Italia ti multano se ti ferma la polizia e ti trova nudo in auto?
Sinceramente non ne ho la più pallida idea!

Ma non dirmi che a guidare nudo con le chiappe sul sedile dell'auto ci sia differenza
rispetto alla guida in pantaloncini di cotone a torso nudo.

Un uomo lo può fare. I cammionisti lo fanno tutti i giorni estivi.

Le donne no perché mostrare le tette è SCANDALO (SESSISMO ITALIOTA)

ho guidato in pantaloncini, minishort e top, quasi trasparenti, quasi nuda...
una volta mi ha fermato la stradale verso le tre di notte e non hanno fiatato
patente e libretto, ha bevuto, le solite stupide domande di rito...

i tempi sono cambiati, ma io continuo a non capire la differenza tra un minishort e il nudo integrale, specie in auto!

saluti e baci nudisti.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 09/07/2019, 8:13

luzypan ha scritto: E vediamo se con questo intervento mi bannano per sempre. :shock:
***** Nota di moderazione: con questa critica sarcastica alla moderazione sei stato accontentato. *****

Adios! :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 09/07/2019, 8:46

capitan1cino ha scritto:
luzypan ha scritto: ho guidato in pantaloncini, minishort e top, quasi trasparenti, quasi nuda...
***** Nota di moderazione: con questa critica sarcastica alla moderazione sei stato accontentato. *****
Ma come? Una delle poche presenze femminili (?) sul forum e tu me la banni per sempre? :-)

ciao
Massimo
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 10/07/2019, 22:55

Si vede che maschi e femmine non si capiscano
Nudo e semplicemente bello.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 05/03/2021, 20:09

...🙄😊👍🏼

[Fonte: La Settimana enigmistica]
Allegati
02FB27E8-82DA-41B0-8987-BBBA4574E766.jpeg
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 07/03/2021, 17:44

Indipendentemente dai risultati il dialogo è sempre la migliore "arma" in qualsiasi circostanza ed informare le forze dell'ordine, fornendo loro sentenze a nostro favore. credo sia sempre utile anche se non si firma un accordo scritto finale.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Rispondi