COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Dating Naked: partecipante fa causa

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Dating Naked: partecipante fa causa

Messaggio da emmeicsics » 08/09/2014, 23:41

Nel filone dei programmi in cui i partecipanti devono essere nudi per i più svariati motivi, c'è anche questo che prevede una sorta di gara in cui 2 donne devono conquistare un uomo (e viceversa, credo), ovviamente nudi.
Mi pare logico che uno che decida di partecipare si aspetti di apparire nudo in TV. Evidentemente sono troppo ingenuo. Una delle partecipanti al programma ha deciso di far causa alla produzione perché in una scena non sono state pixelate abbastanza le sue parti intime: Dating Naked Cast Member Sues After Everybody Sees Her Crotch.

Riassumo per i non inglesi alcuni dei motivi alla base della causa:
Mi sono sentita ingannata, manipolata ed usata
Mia nonna ha visto la trasmissione
Non mi ha più chiamato dopo la trasmissione
in riferimento ad un uomo con cui usciva da un mese.

Ma si può essere così storditi?

ciao
Massimo
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 09/09/2014, 0:36

Evidentemente ..si! :lol: :lol:
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 19/10/2014, 16:51

emmeicsics ha scritto: Ma si può essere così storditi?
Anche di piu'...
Riporto quel che la partecipante aveva dichiarato durante le riprese e che i produttori hanno riportato al giudice:
La nudità non e' molto importante per me. Non ho problemi né a stare nuda né con l'aspetto del mio corpo.
Prendendo in giro un'altra partecipante per la sua timidezza:
Onestamente la nudità non significa nulla per me.
Inoltre nel contratto firmato la partecipante si impegnava a non fare causa ai produttori ed a pagarne i costi nel caso lo avesse fatto!

Sembra tutto così assurdo che vien da pensare che sia solo una trovata per far parlare del programma.

ciao
Massimo

p.s. il link all'articolo: 'Dating Naked' Producers Tell Judge They Have Right to Show "Unfettered Nudity"
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 19/10/2014, 19:37

Mi pare sia l'ipotesi più reale. g
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
fabio32
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/06/2012, 8:59

Messaggio da fabio32 » 21/10/2014, 10:36

Penso anch'io. Se partecipi ad un programma che chiaramente contempla la nudità, è chiaro che non ti vergogni a far vedere le tue parti intime. Penso anch'io che sia una trovata.
Rispondi