COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Topless e letteratura a New York

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Topless e letteratura a New York

Messaggio da emmeicsics » 11/05/2014, 17:46

Probabilmente avete già sentito parlare di questo gruppo di giovani donne di New York che esercitano il loro diritto di stare a petto nudo ovunque possa farlo un uomo.
A New York da una ventina d'anni è infatti in vigore una legge che parifica il comportamento per uomini e donne.
Il gruppo ha un nome intraducibile in italiano The Outdoor Co-ed Topless Pulp Fiction Appreciation Society.
La loro attività consiste prevalentemente nell'andare nei parchi newyorkesi, rilassandosi, prendendo il sole e leggendo romanzi gialli (genere pulp fiction).
Nei giorni scorsi sono usciti alcuni articoli su di loro su alcuni giornali online.
Ne hanno anche parlato a Radio DJ (credo). Sul sito della radio c'è un articolo dove si dimostra di non avere capito nulla. :(
L'immagine di copertina dell'articolo recita infatti ATTENZIONE MATERIALE FOTOGRAFICO ESPLICITO #NSFW
http://www.deejay.it/foto/bruciate-i-re ... /381324/#1

Meglio sicuramente leggere direttamente quel che scrivono delle loro avventure sul loro sito:
http://coedtoplesspulpfiction.wordpress ... the-press/

ciao
Massimo
Rispondi