COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Spetterà al “gruppo di lavoro ANITAcultura” proporre ed accogliere proposte di argomenti da trattare in questa nuova “piazza culturale”. Attraverso la sperimentazione iniziale definiremo tempi e modi di discussione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Siamo consapevoli che questo cambio non troverà tutti concordi, ma siamo altrettanto convinti che le migliaia di persone che quotidianamente si connettono al nostro sito e restano silenti perché estranei a tante discussioni, possano in futuro trovare occasioni per esprimersi, ma soprattutto per la propria crescita personale.

Appuntamento a breve con le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista.

Forum Italia Naturista - Condizioni d’uso

Accedendo a “Forum Italia Naturista” (in seguito “noi”, “nostro”, “Forum Italia Naturista”, “https://forum.italianaturista.it”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente dalle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “Forum Italia Naturista”.

Le condizioni sono pubblicate nella pagina “Regolamento Utente” il cui rimando è disponibile nel piè di pagina (footer) in basso a destra di ogni pagina del forum.

Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra cura rendere evidenti tali modifiche, è comunque opportuno controllare con frequenza queste pagine per verificare eventuali modifiche, dato che l’uso dei servizi di “Forum Italia Naturista” ne implica la completa accettazione.

“Forum Italia Naturista” utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Limited”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “GNU General Public License v2” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet; phpBB Limited non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: https://www.phpbb.com.


Torna alla pagina precedente