COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 5 risultati

da centaurino
09/11/2013, 15:58
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: 17 novembre - Giornata di benessere (Brescia)
Risposte: 44
Visite : 30202

Re: 17 novembre - Giornata di benessere (Brescia)

Ciao siamo pietro e rita con due bimbe pensiamo di venire ciao a tutti :D :D
da centaurino
10/02/2013, 19:27
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: 23/03/2013 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
Risposte: 37
Visite : 17668

Re: 23/03/2013 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

ciao a tutti noi veniamo e siamo Pietro, Rita , Giada e la piccola Greta ciao a tutti :D :D anche a cena
da centaurino
08/02/2012, 22:14
Forum: Presentazione utenti
Argomento: alexcarbone
Risposte: 6
Visite : 3327

Re: alexcarbone

Ciao alex benvenuto su questo nuovo forum :mrgreen: un saluto dalla gelata Genova :o
da centaurino
06/02/2012, 22:08
Forum: Localita' e strutture all'estero
Argomento: Croazia - Poreč, Solaris
Risposte: 10
Visite : 12849

Re: Croazia - Porec, Solaris

Ciao noi ci siamo andati tante volte l'ultima volta è stato l'anno scorso da fine luglio ai primi di settembre ed è stata un annata meravigliosa in più di un mese se sono venute giù quattro gocce di acqua di notte sono già troppe!!!! è stata una stagione irripetibile il mare era caldo entravi in acq...
da centaurino
06/02/2012, 21:51
Forum: Presentazione utenti
Argomento: centaurino
Risposte: 8
Visite : 3664

centaurino

Ciao a tutti molti ci conoscono già ma per chi non ci conosce siamo Pietro , Rita , Giada , Ambra e la piccola Greta siamo amanti del naturismo ci piace il mare la bella stagione il sole caldo sulla pelle :oops: e stare in buona compagnia :mrgreen: :mrgreen: