COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 3 risultati

da jean74
07/02/2013, 17:49
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Jean74
Risposte: 7
Visite : 4215

Re: Jean74

Grazie, ci vediamo sabato in piscina
da jean74
05/02/2013, 11:15
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Jean74
Risposte: 7
Visite : 4215

Re: Jean74

Grazie !!!
da jean74
29/01/2013, 19:26
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Jean74
Risposte: 7
Visite : 4215

Jean74

Salve a tutti, sono Gianluca dalla provincia di Milano e sono naturista da due anni circa. Nella bella stagione vado sul ticino a Castelletto di Cuggiono, oppure sul Trebbia (spiaggia PCNAT) quando livelli del guado lo permettono. Ho partecipato a diverse serate in piscina all'H2O e ad alcuni raduni...