COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 4 risultati

da Week70
02/06/2020, 0:20
Forum: Localita' e strutture in Italia
Argomento: Piemonte - Spiaggia sul Sesia a Varallo Sesia (VC)
Risposte: 21
Visite : 10317

Re: Piemonte - Spiaggia sul Sesia a Varallo Sesia (VC)

Buonasera a tutti sono stato l'anno scorso alla spiaggia nei giorni di inaugurazione è stata una bella giornata e tanta gente simpatica in posto stupendo non vedo l'ora di ritornarci e tempo permettendo credo che nel primo pomeriggio ci andrò un paio d'ore a prendere il sole e rilassarmi in completa...
da Week70
25/09/2019, 23:09
Forum: Presentazione utenti
Argomento: week70
Risposte: 6
Visite : 2490

Re: week70

Ciao Fabio, benvenuto sul forum anche da parte mia. Sono felicissimo di leggere che all'inaugurazione al Sesia ti sei trovato bene ed hai iniziato a conoscere alcune persone. Ti chiedo comunque scusa in quanto quei giorni essendo veramente preso perché tutto funzionasse e la macchina organizzativa ...
da Week70
16/09/2019, 23:36
Forum: Presentazione utenti
Argomento: week70
Risposte: 6
Visite : 2490

Re: week70

Grazie per avermi accolto nel forum, purtroppo in una mezza giornata a varallo ho potuto socializzare con pochi naturisti anche perché non conoscendo nessuno viene più difficile spero presto di poter avere altre occasioni.
Chiedio scusa per il nome avete ragione!!! e rimedio subito.

Fabio
da Week70
15/09/2019, 22:21
Forum: Presentazione utenti
Argomento: week70
Risposte: 6
Visite : 2490

week70

Ciao a tutti sono week70 vengo da un paesino della zona lago maggiore ho scoperto con mio grande piacere il naturismo da poco circa due anni purtroppo in zona non conosco molti posti dove poterlo fare e non ho amici che lo praticano, mi sono iscritto al vostro forum per chiedervi aiuto e trovare tan...