COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

LeoSkipperFKK

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
LeoSkipperFKK
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2021, 14:24
Località: Roseto degli Abruzzi
Contatta:

Messaggio da LeoSkipperFKK » 10/07/2021, 13:55

scusate approfitto della vs maggior conoscenza dei forum... come si fa a rispondere citando?
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 10/07/2021, 14:53

LeoSkipperFKK ha scritto: 10/07/2021, 13:55 scusate approfitto della vs maggior conoscenza dei forum... come si fa a rispondere citando?
Nell'angolo in alto a destra di ogni messaggio ci sono le virgolette. Premi e il messaggio appare come citazione in testa al tuo
Alessandro e Lidia
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/07/2021, 22:09

LeoSkipperFKK ha scritto: 10/07/2021, 13:54 Grazie Sergio si Gabriele me ne ha dato comunicazione. Dovrei integrare con foto etc a breve. Capisco quanto mi dici riguardo al target ... credimi, ho scelto le soluzioni più accessibili .. perché ho anche Yacht da 20mila euro a settimana ... Le soluzioni proposte in convenzione sono molto abbordabili da un gruppo di persone.
Non voleva essere una critica, anche se penso che io non possa mai permettermi d'usufruire della tue proposte, penso che serva anche differenziare l'offerta in ambito naturista. Ti auguro comunque che possa anche attraverso i nostri modesti canali, trovare persone interessate.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 11/07/2021, 0:35

LeoSkipperFKK ha scritto: 10/07/2021, 13:51 Grazie della precisazione Enrico, conosco la posizione di Torino di Sangro tuttavia non ho necessità di fare 120km andata e ritorno da dove abito per prendere una tintarella integrale. Ieri sono uscito in barca davanti a Roseto in perfetto stile naturista senza farmi problemi, ho fatto bagni, preso il sole, relax in barca e divertimento a km zero
In passato anch'io frequentavo Punta Ferruccio / Torre Mucchia, la prima sul lato sud la seconda sul lato nord della stessa spiaggia, ma era una lotteria ovvero ci potevi trovare famiglie e di conseguenza niente nudismo oltre ad un'alta frequentazione di guardoni e passeggiatori abbastanza fastidiosi ed ad una frequentazione, sia pur saltuaria, di falegnami ed esibizionisti. Ora quando posso vado alla spiaggia autorizzata, anche se troppo affollata per i miei gusti, per prendere una tintarella integrale non avendo mezzi nautici, tranne una canoa che però è ferma da diversi anni, come te a disposizione.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Avatar utente
LeoSkipperFKK
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2021, 14:24
Località: Roseto degli Abruzzi
Contatta:

Messaggio da LeoSkipperFKK » 11/07/2021, 11:19

Ciao Sergino non ho inteso la tua una critica affatto. Sono d'accordo nel differenziare l'offerta specie con velisti. In andature a vela c'è un notevole risparmio economico in termini di carburante e forse ben più di allinea con i principi naturisti.
Avatar utente
LeoSkipperFKK
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2021, 14:24
Località: Roseto degli Abruzzi
Contatta:

Messaggio da LeoSkipperFKK » 11/07/2021, 11:20

Alelid ha scritto: 10/07/2021, 14:53
LeoSkipperFKK ha scritto: 10/07/2021, 13:55 scusate approfitto della vs maggior conoscenza dei forum... come si fa a rispondere citando?
Nell'angolo in alto a destra di ogni messaggio ci sono le virgolette. Premi e il messaggio appare come citazione in testa al tuo
Vediamo ci provo Grazie per aiuto
Avatar utente
LeoSkipperFKK
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/06/2021, 14:24
Località: Roseto degli Abruzzi
Contatta:

Messaggio da LeoSkipperFKK » 11/07/2021, 11:21

Yehhhh ci sono riuscito a rispondere citando ... Grazie ancora Alelid
Rispondi