COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

moretto_moretta

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

moretto_moretta

Messaggio da moretto_moretta » 23/04/2013, 17:22

buongiorno a tutti..... siamo Maurizio e Martina da Biella...... io amante della natura del sole e dell'acqua sulla mia pelle, del profumo della salsedine.... del mare.....la passione per la fotografia e la musica........ mia moglie mi ha seguito in questa esperienza quando ci siamo messi assieme due anni e mezzo fa, e col matrimonio a luglio dello scorso anno,....... sono di origini siciliane, mia moglie biellese, e per anni ho frequentato, e frequento ancora adesso, in agosto le dune di sabbia di Selinunte, nelle mie zone, e da pochi anni Torre Salsa, mentre qui al nord sono due estati di seguito che frequento assiduamente con mia moglie la spiaggia naturista di Chiavari in Liguria, in due occasioni lo scorso anno abbiamo trascorso alcuni giorni in Toscana a Nido dell'Aquila, e quest'anno ci stiamo approcciando a conoscere luoghi un po' più vicini sia qui nel biellese che nei fiumi tra il Piemonte e la Lombardia.
Qualcuno credo già ci conosca da altri forum.....o comunque da luoghi comuni in cui ci siamo incontrati di persona, e........ per noi è un piacere fare conoscenza con tante altre persone amanti di quel senso di purezza e libertà che può donarti il naturismo.
Grazie per l'attenzione e un caro saluto a tutti.
Mauri&Marti ;)
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 23/04/2013, 19:23

Ciao moretto, se non erro sei una vecchia conoscenza via web.
Leggo con piacere che hai trovato la tua moretta gemella :-)
Benvenuti.

Se frequentate Chiavari, contattate -Ale- e centaurino, che vanno anche loro là ogni tanto :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
KrishNat
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/04/2013, 19:48
Località: Milano

Messaggio da KrishNat » 24/04/2013, 0:06

Evvai Moretti, bentrovati! E così riusciremo a vederci anche sulle spiagge dei fiumi oltre che al Nido dell'Aquila! :D
Cristiano
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 24/04/2013, 1:20

capitan1cino ha scritto:Ciao moretto, se non erro sei una vecchia conoscenza via web.
Leggo con piacere che hai trovato la tua moretta gemella :-)
Benvenuti.

Se frequentate Chiavari, contattate -Ale- e centaurino, che vanno anche loro là ogni tanto :)

Si si.... sono già una vecchia conoscenza ;) ... ci siamo anche scambiati qualche sms...... e mi accorgo pure che il tempo vola perchè credo siano almeno 4-5 anni che non ci si incrocia, e nel mio privato durante questo ho avuto situazioni tristi ma anche vere e proprie gioie.... come il mio matrimonio con Martina.
Ci si becca dai..... spero presto di conoscerti di persona..... un abbraccio e a presto :D
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 24/04/2013, 1:22

..... a dimenticavo..... uhm..... grazie...... vedrò di incrociare in qualche modo le due persone che mi hai menzionato...... magari nulla di strano che ci conosciamo già di persona!!!!
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 24/04/2013, 1:23

KrishNat ha scritto:Evvai Moretti, bentrovati! E così riusciremo a vederci anche sulle spiagge dei fiumi oltre che al Nido dell'Aquila! :D
...... più che altro non dobbiamo farci oltre 400 km andata e altrettanti al ritorno per incontrarci :lol: ........ un abbraccio e a presto :D
Ultima modifica di moretto_moretta il 24/04/2013, 10:12, modificato 2 volte in totale.
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 24/04/2013, 2:32

Un nick nuovo per questo forum, ma non per altri...
Benvenuti!
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 24/04/2013, 10:10

Grazie Biotto.... un caro saluto ;)
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 27/04/2013, 15:47

Ciao Maurizio e Martina :D questo nick non ci sembra nuovo anche se non vi conosciamo di persona... benvenuti anche qui e buon naturismo freschi di matrimonio :D ciaoo.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 27/04/2013, 23:32

Grazie di cuore sirio..... proprio lo scorso giovedì abbiamo trascorso una piacevole giornata con alcuni amici del forum..... chissà che un giorno non ci si possa incontrare anche voi..... a presto.... ciao ciao :D
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
Rispondi