COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

frarob

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
frarob
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/07/2021, 10:38

frarob

Messaggio da frarob » 15/07/2021, 12:12

Ciao a tutti sono Francesco, insieme a Roberta ultimamente stiamo frequentando il secchiello selvaggio, dove abbiamo incontrato un sacco di persone splendide. E' bello dopo tanti anni all'estero trovare in italia un ambiente meraviglioso dove poter essere liberi di essere semplicemente ciò che si è: naturisti.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 15/07/2021, 12:43

Ciao ragazzi, benvenuti nel forum. 👍🏼😊
Di dove siete? Magari siete abbastanza comodi per testare anche la spiaggia autorizzata di Varallo Sesia, ampia, sabbiosa, ombreggiata e frequentata da un sacco di bella gente...😎🍻
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/07/2021, 17:16

Ciao Francesco e Roberta, benvenuti nel forum.
Al secchiello non puoi che incontrare persone splendide come Claudio, Patrizia, Alfredo, Carlo, Renato, insomma tutto il gruppo.
È grazie al loro lavoro e alla loro tenacia (e al supporto dell'A.N.ITA.) che finalmente la spiaggia del Secchiello Selvaggio è stata autorizzata.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/07/2021, 19:01

Benvenuti Francesco e Roberta,
Il Secchiello un sogno... come avete fatto a trovarlo, vi ci hanno portato degli amici o avete seguito il tam tam, che anche grazie all'autorizzazione, si è molto amplificato...

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 15/07/2021, 19:34

Benvenuti e chissà se in futuro avrò occasione di conoscere questo secchiello selvaggio.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Rispondi