Pagina 1 di 1

Abruzzo- Casa vacanze La Sorgente

Inviato: 07/07/2021, 15:02
da cescoballa
Mi sono accorto che tra le varie strutture naturiste in Italia non è recensita questa struttura in Abruzzo.
Personalmente non vi ho mai soggiornato (cercherò di rimediare al più presto); se qualcuno c'è già stato è gradita una recensione.
La Casa Vacanze La Sorgente è certificata FENAIT e questi sono i contatti:
casasorgente@tiscali.it
www.casasorgente-naturismo.it.
La struttura è stata da poco visitata dai Naked Wanderings durante il loro tour dell'Italia naturista; questo il loro video su YouTube:
https://youtu.be/qAY8itcorR8
Francesco

Re: Abruzzo- Casa vacanze La Sorgente

Inviato: 07/07/2021, 17:07
da Enrico Amoroso
Io purtroppo non frequento l'associazione da diversi anni ma gli amici naturisti abruzzesi, lo so tramite Facebook ed email che mi mandano, da quando questa struttura è diventata naturista, mi sembra da pochi anni, hanno fatto diverse iniziative li. Se Andrea Mirabilio legge lui la conosce benissimo e potrebbe parlarne.
Bel video.

Re: Abruzzo- Casa vacanze La Sorgente

Inviato: 07/07/2021, 20:56
da andrea.mira
Ecco una breve descrizione del B&b-Casa vacanze La Sorgente:

"
Si tratta di una piccola struttura ricettiva naturista, certificata Fenait. Dispone di due appartamenti, ognuno dei quali può ospitare fino a 4 persone.
E' dotato di un grande prato con solarium e piscina fuori terra. All'interno della tenuta vi è anche un boschetto in pendenza, che conduce a un ruscello alimentato dalla sorgente da cui prende il nome; qui il fresco e la solitudine sono assicurati.
La caratteristica che contraddistingue La Sorgente è sicuramente l'esclusività del soggiorno, abbinato al contesto in cui si trova: una verde campagna sita in ambito collinare, panoramico e lontano da qualsiasi rumore o disturbo.
Allo stesso tempo è a poche decine di minuti sia dai 2.000 metri della Maiella che dagli altipiani di Campo Imperatore sul Gran Sasso. Se la destinazione invece fosse il mare, saranno sufficienti meno di 30 minuti.
La spiaggia naturista Lido Punta Le Morge, infine, si raggiunge in meno di un'ora.
Infine, ma sicuramente non da ultimo, il proprietario è di una cortesia e disponibilità davvero difficile da eguagliare.
"