Un caro amico ci ha lasciato!

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Un caro amico ci ha lasciato!

Messaggio da giuseppe isacchi » 02/01/2021, 16:19

Devo purtroppo comunicare una brutta, bruttissima notizia.
Il caro amico Franco Colleoni, che nel suo ristorante "Il Carroccio", ha ospitato per diversi anni la nostra Cena dell'Amicizia Naturista, è stato ucciso quest'oggi, a quanto riportano i quotidiani, in seguito ad una lite familiare.
Riposa in pace, carissimo amico!
Ultima modifica di giuseppe isacchi il 04/01/2021, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 02/01/2021, 17:07

Ricorderemo Franco come il ristoratore nostro amico che ha avuto il coraggio di accogliere la nostra comunità Naturista. Grazie per averci offerto questa opportunità
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 03/01/2021, 7:17

Ho saputo della triste notizia da Beppe e dai media. Oltre ad essere vicino a Beppe che di Franco era amici sin dall'infanzia, voglio ricordare questa persona per quel poco che ho potuto conoscere in occasione delle serate a cui lui aveva aperto il suo ristorante a noi naturisti!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/01/2021, 8:30

Al di là di quella che siano le ragioni dell'omicidio, su cui le autorità stanno ancora indagando, non possiamo che essere colpiti e dispiaciuti per questo efferato assassinio.
Ricordiamo le belle serate che Franco Colleoni ci ha permesso di vivere nel suo ristorante "Il Carroccio" e siamo vicini al nostro tesoriere Beppe che di Colleoni era grande amico.
Franca e Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi