attore

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
attore
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/06/2020, 14:41

attore

Messaggio da attore » 13/06/2020, 14:32

Salve, mi chiamo Costantino ho 60 anni e vivo a Napoli, mi interesso di teatro gestendo una sala eventi culturali. Quando ho potuto, perché i luoghi lo permettevano, ho praticato naturismo in quanto amo tantissimo il rapporto vero con le emozioni e le vibrazioni che si avvertono quando si è tutt'uno con la natura incontaminata. Ringrazio lo staff per aver accettato la mia richiesta di iscrizione. Buon naturismo a tutti Costantino
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 13/06/2020, 16:17

Benvenuto nel forum Costantino. 😊
(Quando leggo Napoli, mi viene in mente subito il sapore della pizza di Sorbillo (quello in Via dei Tribunali, non l’altro), Trooppobbuona!... 😋 🍕 🍺
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 13/06/2020, 20:44

Ciao Costantino, benvenuto nel forum.
Anch'io amo il teatro e mio figlio Enrico fa l'attore così come la sua compagna e so quanto sia duro e difficile questo periodo (non che vi sia sempre stato una particolare attenzione per il teatro e la cultura in generale).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Enrico Amoroso
Messaggi: 291
Iscritto il: 19/01/2020, 3:00
Contatta:

Messaggio da Enrico Amoroso » 14/06/2020, 20:31

Io non ho mai fatto teatro ma tanto tutti nella vita a volte ci troviamo a recitare.
Ho una nipote che fa teatro o almeno, essendo agli esordi, ci prova da diversi anni a Roma fra le mille difficoltà di chi deve reinventarsi ogni giorno per sbarcare il lunario almeno sin quando non arriva, purtroppo a pochi, il classico colpo di fortuna che ti apre le porte a palcoscenici più importanti.
Benvenuto.
Iscritto A.N.AB.
Una pagina che mi piace: https://www.facebook.com/Ripuliamo-spia ... 002200079/
Gli adulti son solo bambini cresciuti male.
La normalità è la forma di pazzia più diffusa sul pianeta.
Rispondi