Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.
A.N.A.N.78
-
A.N.A.N.78
Un saluto a tutti e grazie per avermi accolto. Sono Andrea e vivo tra Piemonte e Lombardia. Mi sono affacciato al naturismo tempo addietro e il piacere della condivisione e del confronto, che sono sempre motivo di crescita, mi hanno portato, e portano, a cercare di relazionarmi con chi vive la natura con consapevolezza e libertà.
- capitan1cino
- Contatta:
Re: A.N.A.N.78
Ciao Andrea, benvenuto nel forum.
Vivi per caso su una zattera sul Ticino?
(Anch'io delle 'terre di mezzo'
)
Vivi per caso su una zattera sul Ticino?

(Anch'io delle 'terre di mezzo'

Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista
Gestione Forum Italia Naturista
-
Su di una palafitta: sono un sedentario!
- sergino
- Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
- Contatta:
Ciao Andrea, benvenuto sul forum anche da parte mia.
Io Bergamasco,e su una palafitta, ho vissuto i momenti più belli della mia tarda infanzia prima adolescenza, da qui il mio inconsapevole avvicinarmi al naturismo nel più completo contatto con la natura...
Sergio
Io Bergamasco,e su una palafitta, ho vissuto i momenti più belli della mia tarda infanzia prima adolescenza, da qui il mio inconsapevole avvicinarmi al naturismo nel più completo contatto con la natura...
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Direttivo A.N.ITA.
-
Grazie a entrambi del benvenuto e spero di conoscervi di persona quanto prima. Effettivamente la palafitta, cosí come la zattera, sono un punto di contatto tra l'uomo e la natura.
Ciao Andrea, benvenuto nel forum anche da parte mia. Io sono un brianzeu e siccome sono uno dei più antichi nel forum, vivevo in una caverna con vista fiume (Adda)... 

dario, per gli amici magnum.
-
Grazie Magnum. A presto anche a te.
Ciao Andrea,
benvenuto sul forum anche da parte nostra.
Anche a noi piace l'idea della caverna (non per anzianità sul forum, ma per la tranquillità che ne emana)
con vista sul Sesia
benvenuto sul forum anche da parte nostra.
Anche a noi piace l'idea della caverna (non per anzianità sul forum, ma per la tranquillità che ne emana)

con vista sul Sesia

Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Direttivo A.N.Ita.
-
Grazie anche a Voi per il benvenuto, Barcala74.
Torna a “Presentazione utenti”