Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Andrea81

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Andrea81

Andrea81

Messaggioda Andrea81 » 16/08/2018, 11:38

Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo blog e in generale nuovo alla cultura del naturismo. Diciamo che mi sono affacciato da poco a questo mondo per curiosità, anche se è già da qualche tempo che lo pratico, ma in completa solitudine.
Infatti la vergogna mi ha sempre condizionato e ho sempre cercato posti isolati e non frequentati. E in Sardegna è semplice. Io sono del sud Sardegna e spesso abbiamo piccole calette completamente vuote e sconosciute ai più.
Da quest'anno ho fatto un piccolo passo avanti in mezzo ad altri naturisti e ho scelto Scivu come trampolino di lancio.
Ho 35 anni e sono un immigrato che come tanti lavora al nord Italia. Solita vita tranquilla casa lavoro.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Andrea81

Messaggioda sergino » 16/08/2018, 21:27

Benvenuto Andrea, ho avuto modo di rispondere nella pagina dedicata a Piscinas e Scivu....
In che regione lavori al nord, potresti sempre unirti alle iniziative che durante l'inverno si organizzano a Cavenago (dintorni di MIlano), o a Borgato (Torino) e fare in questo modo conoscenze ed amicizie con il mondo naturista e con A.N.ITA. in particolare...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

barcala74

Re: Andrea81

Messaggioda barcala74 » 16/08/2018, 21:45

Ciao Andrea,
benvenuto sul forum.
Monica ed io trascorriamo spesso le ferie nel soleggiato Sulcis-Iglesiente in luoghi tranquilli e poco conosciuti.
Ad Ottobre faremo una settimana in tour nelle nuove spiagge autorizzate di Porto Ferro e Piscinas,
e sicuramente passeremo anche dalla favolosa Scivu :D
Come già chiesto da Sergio, se ci dici dove abiti al nord, potresti organizzarti per venirci a trovare
durante gli eventi autunnali...ti aspettiamo ;)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.

Torna a “Presentazione utenti”