COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Festival naturista 2015 Marina di Camerota

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Festival naturista 2015 Marina di Camerota

Messaggio da nudomark » 22/02/2015, 21:01

A.N.ITA. ha dato la sua adesione al festival naturista che si svolgerà a Marina di Camerota dal 21 al 24 maggio p.v.

Festival naturista
Duck15
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/03/2015, 12:50

Messaggio da Duck15 » 30/04/2015, 14:36

Ci sarò
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/07/2015, 11:14

Pubblikco anche qui un breve resoconto e commento che ho già inviato alla rivista Info Naturista in uscita .

Il secondo Festival Naturista e quinto raduno dell'UNI Campania nel bellissimo villaggio del TCI a Marina di Camerota è stata una bellissima occasione per rivedere tanti amici naturisti e per conoscerne di nuovi.
Altri racconteranno meglio di me le tante iniziative (incontri, conferenze, spettacoli, momenti di divertimento e svago) che si sono susseguiti in questi tre giorni.
Un particolare ringraziamento a Francesco e Gemma De Gennaro e a Carlo Alberto e Giuliana Castellani che con il loro lavoro hanno reso possibile questo appuntamento e, naturalmente, un ringraziamento al Sindaco di Camerota e al direttore del villaggio che hanno non solo dato il patrocinio al Festival ma vi hanno partecipato attivamente.
Le uniche note stonate sono stati un intervento, a mio parere, fuori luogo e fuori misura, in questa occasione di festa che voleva guardare avanti e non indietro con vecchie e oramai stantie polemiche, al dibattito svoltosi il venerdì pomeriggio e un meteo che non sempre ha permesso di godere del sole e del mare come avremmo desiderato.
Mi auguro che nel 2016 questo evento possa ripetersi con il coinvolgimento diretto della nostra Federazione e di tutte le Associazioni naturiste federate rendendolo un appuntamento per tutto il movimento naturista italiano.
Francesco Ballardini
Vice Presidente A.N.ITA.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi