COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

14-12-2014 Pranzo di Natale TrebbiaNat

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

14-12-2014 Pranzo di Natale TrebbiaNat

Messaggio da sirio » 09/11/2014, 23:37

Ciao a tutti!!
Dopo due anni a La Cantinetta quest’anno il gruppo ha deciso di provare un posto nuovo pertanto il pranzo di Natale TrebbiaNat si terrà il giorno 14 Dicembre 2014 presso l’agriturismo Loc. Casa Nuova 31 di Carlo Pontini a Niviano di Rivergaro (PC) situato tra le colline della Val Trebbia sulla strada Cementirossi tra Niviano e Grazzano Visconti a una decina di Km da Piacenza e pochi Km prima di Rivergaro.
http://www.terranostra.it/it/agriturism ... zione.html

L'orario è fissato per le 12,00-12,30.

Il menu scelto prevede un prezzo di 30 € (prezzo ridotto per i bambini 20 € ) Vedi l'allegato sotto.

Dovremo dare conferma sul numero dei partecipanti almeno una settimana prima, chi desidera partecipare deve dare adesione quindi entro lunedì 8 Dicembre.

Le adesioni del gruppo Trebbianat si possono dare nel post del relativo gruppo FB o sul forum del nuovo sito TrebbiaNat http://www.trebbianat.com nell'apposita sezione TrebbiaNat Organizza e gli amici naturisti ANITA o di altri lidi lo possono indicare anche in questo topic oppure comunicarlo via mail a sirio tra i referenti del gruppo alla voce contatti http://www.trebbianat.com/contatti

Postare QUI le adesioni specificando il numero delle persone per facilitare un rapido conteggio degli amici naturisti che vorranno essere dei nostri.

L'agriturismo Casa Nuova si trova in un ambiente tranquillo e immerso nella natura ideale per festeggiare cerimonie ma anche semplicemente per gustare i piatti tipici del territorio, avremo un salone a nostra completa disposizione :D e durante il pranzo l'amico del secchiello musicman ci regalerà un intrattenimento musicale! :lol:
I fabbricati ad uso agrituristico risalgono alla metà dell’Ottocento e sono stati recentemente ristrutturati, creando una sala ristorazione e degli alloggi immersi in un’oasi verde all’inizio della Val Trebbia. Una location unica, a pochi minuti d’auto da Piacenza, circondata da una natura meravigliosa, unita all’elevato standard dell’ospitalità e dei servizi offerti, ne fanno il perfetto punto di riferimento per una vacanza alla scoperta delle meraviglie dell’area circostante.

Come arrivare: si prende a Piacenza la strada che porta a Rivergaro (SS 45 - Val Trebbia). Nel centro di Niviano al semaforo svoltare a sinistra e dopo quasi un km svoltare a destra sulla strada Cementirossi con indicazione La Stoppa. Dopo un paio di Km girare a destra sulla strada sterrata segnalata da una bandiera gialle e dall’indicazione agriturismo Casa Nuova, proseguire per 100 m fino al parcheggio sulla sinistra.
Visualizza la mappa https://www.google.com/maps/place/44%C2 ... !1s0x0:0x0

Vi aspettiamo numerosi per scambiarci gli auguri :mrgreen: e porre le basi per un nuovo anno insieme!

PS Per consentire a tutti gli amici naturisti di partecipare ai vari pranzi di Natale quest’anno al CD allargato ANITA di settembre si è deciso di organizzare i vari pranzi in date diverse. Gli amici toscani Anita organizzano una cena di Natale a Fiesole sabato 13 dicembre, il gruppo TrebbiaNat-amici del secchiello organizza il pranzo di Natale domenica 14 dicembre a Niviano di Rivergaro (PC) in Val Trebbia e l’associazione Anita organizza il pranzo di Natale domenica 21 dicembre a Milano.

Lista adesioni per nick name al pranzo di Natale TrebbiaNat (Definitivo): 90

giacomo x3 (giacomo, pierina, sara)
sirio x4 (claudio, patrizia, laura, edoardo)
bergamastro x1 (massimo)
xerse MI x2 (sergio, chiara)
eliapino x2 (pino, eliana)
donata e samuele x2 (donata e samuele)
blatore x3 (alberto, anna, federico)
valeriopaola x2 (valerio, paola)
nudistiBg x3 (beppe, jonne)
tric x3 (maurizio, stefania, bambina < 12 anni)
alfredo x2 (alfredo, angela)
sceriffo x1 (renato)
musicman x1 (marco)
vincent x1 (vincenzo)
carla 77 x1 (carla, daniele)
khrishnat x1 (cristiano)
toio 56 x2 (vittorio, nadia)
delfini x2 (maurizio, donatella)
mario PV x2 (mario, pinuccia)
gianniGe x2 (gianni, mira)
kaos x2 (carlo, fiorella)
tony 78 x1 (antonio)
sergio brescia x1 (sergio)
charlieheidi x3 (mario, annalisa, lucry bambina < 12 anni)
ricky x2 (riccardo, natascia)
martinoRE x1 (martino)
maurizio CSG x1 (maurizio)
manuelaBS x2 (manuela, stefano)
beagabry x2 (gabriele, beatrice)
andrea79 x1 (andrea)
caronte 55 x2 (fabrizio, nadia)
fabrizio x2 (fabrizio, rosa)
gaetano x2 (gaetano, anna)
tramacla x1 (maurizio)
icaro x3 (alessandro, sonia, sabina)
natur x2 (thomas, ilaria)
ligo x1 (francesco)
boy71 x1 (mauro)
gianfranco x1 (gianfranco)
filippopaola x2 (filippo, paola)
paolorosannaRE x2 (paolo, rosanna)
ciobin x1 (fabio)
franca I. x1 (franca)
dionisio x1 (carlo)
stefano x2 (stefano, luca, paolo CANCELLATO)
biotto x1 (pierluigi)
claudiomonica x2 (claudio, monica)
luigi L. x1 (luigi)
lidia x1 (lidia) CANCELLATA
atlantideo x1 (andrea caser) CANCELLATO
giuseppe 400 x1 (giuseppe)
robytab x3 (roberto, martina, ezio)
stefanoBe x1 (stefano)
giovanni MI x1 (giovanni)
..............................

Claudio e Patrizia gruppo TrebbiaNat e soci Anita
Allegati
Menu Pranzo di Natale  2014 modif B.jpg
IMG_3448.JPG
IMG_3445.JPG
Ultima modifica di sirio il 18/12/2014, 17:14, modificato 14 volte in totale.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 20/11/2014, 0:13

Aggiorniamo la lista e con gli amici che si sono aggiunti oggi siamo arrivati a quota 50 :) ma c'è ancora tempo e ne mancano ancora parecchi!!

Claudio e Patrizia gruppo TrebbiaNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 28/11/2014, 0:20

In questa settimana si sono aggiunti parecchi amici emiliani :D e lombardi :D e per ora siamo arrivati a quota 67... forza amici ;) che ci stiamo avvicinando alla data del pranzo.

Claudio e Patrizia gruppo TrebbiaNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 03/12/2014, 19:27

Le adesioni aumentano e a una decina di giorni dal pranzo siamo arrivati a quota 84: oltre a due amici reggiani ;) che avremo modo di conoscere aggiugiamo filippopaola, ligo (francesco), boy71 (mauro) e sabato sera in piscina a Milano gli amici di ciurma e Anita :mrgreen: ciobin (fabio), dionisio (carlo) e lady franca :D visto che Francesco B. lavora e il presidente Marco C. non può :( per impegni familiari... dopo il togli uno di beppe (mario) e aggiungi due ;) di valerio (claudio, monica) aggiungiamo stefano, luca e forse paolo poi biotto e infine Luigi L. ... visto che mancano ancora alcuni giorni controllare bene la lista adesioni e chi desidera aggiungersi al pranzo è pregato di farcelo sapere!!

Claudio e Patrizia gruppo TrebbiaNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 09/12/2014, 22:53

Lista aggiornata con gli ultimi iscritti del weekend il figlio di blatore, lidia, andrea caser, giuseppe400 e oggi l'amico tabaccaio Robytab con tre adesioni (roberto, martina, ezio)... superata anche la soglia dei 90 ora siamo arrivati a 91 qualche posto per i ritardatari si può ancora trovare ma affrettatevi!!

Claudio e Patrizia gruppo TrebbiaNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 13/12/2014, 10:35

Ringraziamo l'amico tony 78 per aver comunicato che il suo amico Alessandro non può venire, l'abbiamo tolto ed aggiunto stefanoBe quindi numero invariato...
Giovanni ci stava pensando e cercava un passaggio da Milano, se decide di venire deve dare conferma prima possibile... bene giovanni ;) ha confermato e ora siamo 92!!
Giovedì con Alfredo abbiamo preso il cesto natalizio :mrgreen: da donare all'amico Mario il nostro fornitore di porchette :D al secchiello!
Ne approfittiamo per augurare buona cena natalizia :D agli amici toscani e all'ambasciatrice Anita Itaindo! ;)

Claudio e Patrizia gruppo TrebbiaNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 18/12/2014, 1:15

Grazie a tutti i 90 partecipanti :D al 1° Pranzo di Natale TrebbiaNat svoltosi domenica 14 dicembre all’agriturismo Casa Nuova di Niviano una piacevole scoperta degli amici Giacomo e Pierina... è stata una festa naturista infinita e memorabile :mrgreen: grazie al contributo di tutti in una splendida location con cibo e servizio ottimi e la presenza delle tre bandiere TrebbiaNat, Anita e Ciurma più lo striscione TrebbiaNat!
Un tuffo nei ricordi e nel presente :lol: con la proiezione di diapositive con suggestive immagini della valle più bella del mondo e delle risalite dell’Aveto, lotteria di blatore per le donzelle, cartoline di auguri di Cristiano, musica con l’amico musicman alle tastiere, balli e canti con vari amici che si sono esibiti ai microfoni e poi una ricetta semplice ma sempre efficace tanta allegria, disponibilità ed amicizia.
Un grazie a Giacomo e Sara ;) impeccabili nel raccogliere le quote all’ingresso della sala pranzo, a blatore che tra una portata e l’altra ha estratto gli 8 premi per le donzelle di TrebbiaNat, ad Anna che ci ha regalato la consueta poesia, a Franca first lady Anita che ha portato i saluti del presidente e vicepresidente Anita.
Dal personale dell'agriturismo abbiamo ricevuto i complimenti per la bella compagnia, per l'educazione e la comprensione dimostrata nei confronti di chi stava lavorando, per la voglia di divertirci e per aver rallegrato pure la loro giornata lavorativa… grazie ragazzi!!
Lunedì è stata dura riprendere il lavoro ancora frastornati da una giornata incredibile :shock: che ha superato le più rosee aspettative e che ha lasciato tanta soddisfazione in chi si è impegnato ad organizzarla. Sembrava quasi di essere vicino al tavolone del secchiello e si stava così bene che saremmo stati lì fino a notte fonda e invece purtroppo il tempo è volato… se non se ne accorgeva Angela ci stavamo pure dimenticando :oops: di consegnare il cesto natalizio a Mario e Pinuccia nostri fornitori di porchette.
Una giornata così intensa e partecipata la potevamo solo sognare e invece è stata una splendida realtà e ora siamo qui a fissare questi gioiosi momenti degli amici TrebbiaNat che hanno condiviso una stagione memorabile al secchiello con un'altra pagina da riempire il 31 dicembre alla serata di Capodanno all’Olimpic Sauna!!

PS Le foto del pranzo di Natale TrebbiaNat e della splendida festa :lol: degli amici del secchiello sono visibili sul nuovo forum del sito http://www.trebbianat.com dove si può accedere dopo essersi registrati o sul gruppo FB.

Claudio e Patrizia gruppo TrebbiaNat e soci Anita
Allegati
10501684_1580829612152425_5269502546198376735_n.jpg
10846498_1580886492146737_939978489396946179_n.jpg
IMG_3919.JPG
Ultima modifica di sirio il 21/12/2014, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 19/12/2014, 9:39

È vera gioia leggere i tuoi resoconti, Claudio.
Complimenti per l'organizzazione e un saluto a tutti i presenti.
A rivederci, g
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
Rispondi