COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

14-15 giugno - Oasi di Zello - Raduno nazionale INudisti

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

14-15 giugno - Oasi di Zello - Raduno nazionale INudisti

Messaggio da capitan1cino » 12/03/2014, 18:29

Immagine
:arrow: Anche A.N.ITA. ha il piacere di aderire ufficialmente alla bella inziativa organizzata dal sito INudisti presso l'Oasi di Zello.

Ricordiamo che le iscrizioni all'evento e la prenotazione dei pasti sono raccolte ESCLUSIVAMENTE su Mondo Nudo a questo link
Adesione Raduno Nazionale INudisti

Il programma di massima prevede:

- tutte le manifestazione, feste, pranzi e cene si svolgeranno integralmente a Zello. Manteniamo appositamente lo spostamento della data abituale dell'evento per avere periodo caldo, e tante ore di luce disponibili.

- tutti i pasti saranno autogestiti come l'anno scorso in modo da offire roba buona e a bassissimo costo, onde evitare costi eccessivi all'evento. Pertanto saranno serviti: Sabato - pranzo e cena, Domenica - pranzo. Saranno disponibili acqua e thè in abbondanza a distribuzione libera e continuata, grazie allo sponsor Acqua Maniva che ci fornisce tutto il necessario.

- per i beveraggi diversi (liquori, bibite etc) e antipastini da aperitivo, chiederemo la identica collaborazione dell'anno scorso a coloro che parteciperanno. Chi vuole e può porterà qualche bottiglia o stuzzichino secondo indicazioni che a suo tempo pubblicheremo, e tutto sarà messo in comune. Vi preghiamo sin da ora di darci info in merito a cosa e alle quantità che pensate di portare.

Info logistiche:

- controllare il topic Info raduno 2014 sul sito INudisti per l'elenco completo
Nota: data la contemporanea presenza di altra grossa manifestazione presso il Villaggio della Salute, vi suggeriamo di non aspettare proprio gli ultimi giorni per prenotare.
Nota: chi non prenota i pasti, difficilmente troverà cibo disponibile

Programma (provvisorio)

sabato mattina:

ore 10.00 gara di cucina. Chi vorrà porterà torte dolci e salate fatte a casa, dai più normali ai più strani, che dopo votazione e premio, saranno messi in distribuzione gratuita durante le colazioni e i pasti a tutti i partecipanti all'evento

ore 13.00 Pranzo (su prenotazione)

ore 17.00 cristalloterapia: lezione sulle proprietà terapeutiche dei cristalli

ore 18.00 Spettacolo teatrale T.N.T.

ore 18,30 Musica con Karaoke

Ore 20.00 Cena (su prenotazione)

sabato notte, ad oltranza, NAKED PARTY, serata musicale con balli, a cura di DJ Resident Musicman With “The SbaizTles – Beatles Tribute Band”

Domenica mattina:

Ore 9.30 corsa campestre

Ore 12.00 IL GIOCOLIERE NUDISTA "AGO"

ore 13.00 Pranzo (su prenotazione)

ore 16 Saluti e ringraziamenti

Durante i due giorni ci sarà:

1) mostre fotografiche (tema: nudismo)

2) mostre pittoriche (tema: nudismo)

3) una sezione fotografica particolare sul naturismo a Lido di Dante, offerta da Jean Pascal Marcacci, presidente ANER

4) musica di accompagnamento (12,30-14.30 soft per i pranzi), 18,30 in poi karaoke ed esibizioni personali, dopo cena festa musicale con danze a gogò fino allo sfinimento.

5) A Zello gireranno dei fotografi, unici autorizzati e ben riconoscibile che farà foto a momenti salienti del raduno. Le foto potranno essere pubblicate su giornali o intenet. A tutti i partecipanti saranno forniti dei braccialetti ricordo di due colori. Verdi, nessun problema con le foto, rossi, nessuna foto verrà fatta, e nel caso qualcuno venisse ritratto lo stesso, verrà mascherato o non sarà utilizzata la foto. In caso di assenza del bracciale, sarà considerato come disponibile alle foto per la consuetudine del silenzio assenso

6) Ovviamente saranno a disposizione di tutti le attrezzature di benessere di Zello (sauna 24 posti, piscina calda, idromassaggio, lettini), più ovviamente le attrezzature igieniche presenti (bagni, docce calde e fredde etc).

7) durante i due giorni ci saranno inoltre saune a ripetizione, liberamente e gratuitamente usufriubili, in cui si daranno sfogo e sfida tutti gli aufgussmaster di Zello e altri amici che vorranno condividere con noi la loro maestria. Chi volesse dare il suo apporto, è pregato di presentarsi ai ragazzi di Zello, onde organizzarsi con loro per i turni e i temi proposti

:arrow: Per ulteriori informazioni fare riferimento al sito che organizza: Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - INFO

:arrow: RACCOLTA BENEFICA

Come è ormai abitudine per i nostri raduni, anche quest'anno faremo una raccolta solidale. Dato che abbiamo capito che a chi dona piace vedere il donato, abbiamo deciso di scegliere come destinataria l'associazione Tenda Aperta, con cui siamo in sintonia e collaborazione ormai da diversi anni, e che ci supporta mettendo a disposizione nostra le loro attrezzature per la logistica (tendone, cucina, tavoli, etc). Cercheremo di raggiungere il necessario per fornirgli una cucina industriale da campo con forno a gas, che sarà utilizzata durante i loro campeggi. Le offerte potranno essere inviate direttamente ai sottoindicati conti bancari, oppure depositate a Zello durante il raduno. Confidiamo nella ormai nota generosità dei nudisti per portare a buon termine questo progetto.

Coordinate bancarie per le donazioni:

C/C (bonifico):
Intestazione: Organizzazione di volontariato La Tenta Aperta
Istituto di credito:Banca Popolare di Marostica agenzia di Nove
Codice Iban:IT13W0557260600CC0721013193.

Importante causale: nick del donatore + raduno 2014

*********************************
Tramite POSTEPAY (MEDOTO PREFERITO)
N° 4023-6005-9203-7040
intestatario: Corradin Domenico
CF CRRDNC62C07A703O

Inviare un mp o una e-mail a Cordom con comunicazione della donazione effettuata e per quale importo. Lo stesso vi confermerà in breve tempo dell'arrivo dell'offerta
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 20/05/2014, 23:06

Attenzione! Si ricorda che le adesioni al raduno si chiudono l'8 giugno e vanno comunicate su Mondo Nudo a questo link:
Adesione Raduno Nazionale INudisti
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 07/06/2014, 13:51

A.N.ITA sara' presente al raduno del 14-15 giugno 2014 con un gazebo
che fara' da punto di riferimento per i soci partecipanti al raduno e per chiunque voglia conoscerci,avere informazioni/chiarimenti,fare proposte.
E' stato deciso di organizzare dei
"momenti A.N.ITA"
sia il sabato che la domenica,momenti informali aperti a tutti che siano un punto/tempo di ritrovo e confronto.
Indicativamente ci sara' un "momento A.N.ITA" il sabato verso le 17 e,se possibile,uno la domenica in mattinata. Il tutto e' stato proposto e concordato con gli organizzatori del raduno per evitare di sovrapporsi agli eventi gia' programmati.
Nei prossimi giorni potremo essere piu' precisi sugli orari e comunque saranno approntati dei volantini che verranno affissi al gazebo con tutte le informazioni utili.
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/06/2014, 19:41

Che peccato non poter partecipare e dare una mano all'associazione, purtroppo problemi vari (lavoro in particolar modo) mi hanno impedito di essere con voi..
Speriamo di ripigliarmi quanto prima.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi