COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Assemblea annuale e FESTANITA!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 27/04/2016, 9:31

Anche io e Franca partiremo giovedì in mattinata ma dovendo portare un bel po' di materiale per lìassemblea e la festa non penso che avremo posti per passaggi (da Milano); in ogni caso ci fosse una persona che parte ilo giovedì ci contatti.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 30/04/2016, 0:57

Elenco provvisorio degli aderenti a FESTANITA
e partecipanti alla cena di sabato 14 maggio

Alloggiati presso Il Girasole (ci sono ancora alcuni posti disponibili)
  • Alessandro C.
    Lidia F.
    Paolo V.
    Cristina C.
    Massimiliano C.
    Raffaella Z.
    Bruno L.
    Lucia C.
    Barbara P.
    Simone C.
    Sergio C.
    Mariateresa T.
    Francesco B.
    Franca I.
    Gianni B.
    Mira S.
    Marco T.
    Elisa O.
    Tullio B.
    Simone B.
    Andrea B.
    Matteo O.
    Giovanni P.
    Massimo M.
    Ivano L.
    Leopoldo B.
    Andrea Z.
    Filippo D.
    Francesco D.
    Romeo F.
    Antonio C.
    Mariano G.
    Andrea Z.
    Rossella O.
    Sergio I.
    Chiara O.
    Carlo V.
    Giovanni B.
    Daniele M.
Camperisti
  • Giampietro T.
    Paola I.
    Marco A.
    Saverio S.
    Paolo L.
    Pietro T.
    Giada T.
    Ambra T.
    Greta T.
    Carmela G.
    Stefano C.
    Carmelita M.
"Indipendenti"
  • Tommaso B.
    Serena T.
    Gianfranco M.
    Alessandro M.
    Paola V.
    Franco B.
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 06/05/2016, 7:23

Ciao,

Quello che riporto è il programma di Festanita alla quale siete tutti invitati a partecipare.


Programma per le tre giornate di FESTANITA San Vincenzo 13-14-15 maggio 2016


Venerdi' mattina e pomeriggio; presenza in spiaggia con bandiere A.N.ITA.

Venerdi' sera; grigliata in agriturismo con polentata (con contributo spese); è gradita la prenotazione.

Sabato mattina;presenza in spiaggia. Gara di tiro alla fune, partita di volley.

Sabato pomeriggio; Assemblea A.N.ITA., in seconda convocazione, dalle ore 16,00 presso la Sala Esposizioni – Comune di San Vincenzo, Via Beatrice Alliata, 4.

Sabato sera; cena Presso Locanda Oceano Mare Strada Provinciale della Principessa,124 località Parco di Rimigliano.
Proezioni foto e video sui cinquant'anni dell'A.N.ITA.

Domenica mattina; Festa in spiaggia, partita di volley, gara di tiro alla fune, attività varie.

Domenica pomeriggio; relax in spiaggia e saluti.

Per coloro che volessero ancora partecipare vi sono ancora alcuni posti per pernottare presso la struttura i Girasoli, che A.N.ITA. ha riservato per le tre giornate a noi naturisti, o se volessero prender parte alla cena di Sabato sera.
Sul forum e sul sito troverete tutte le info per poter partecipare.

Logicamente tutti siete invitati ad intervenire in spiaggia.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 06/05/2016, 7:29

Io e Franca presenti alla grigliata con polentata di venerdì sera all'agriturismo (oltre, naturalmente, a tutto il resto).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 06/05/2016, 8:43

prenoto anch'io per la grigliata di venerdì
Andrea_77
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/04/2016, 13:47
Località: Campodarsego PD

Messaggio da Andrea_77 » 06/05/2016, 12:42

prenoto per la grigliata di venerdì sera
Andrea
paolov
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2012, 17:15

Messaggio da paolov » 06/05/2016, 18:22

Anche io e Cristina molto volentieri partecipiamo alla grigliata.
A venerdì
Paolo
filippus75
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/11/2013, 21:18
Località: fidenza (pr)

Messaggio da filippus75 » 06/05/2016, 23:13

Prenoto pure io per la grigliata di venerdì sera all'agriturismo. Ottima iniziativa!!
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 07/05/2016, 20:20

Noi arriveremo il venerdì pomeriggio e la sera approfitteremo per andare a salutare degli amici, quindi non potremo partecipare alla grigliata. Però confermiamo tutto il resto. A presto,
A&L
Alessandro e Lidia
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 08/05/2016, 9:22

pure noi saremo presenti il venerdì sera alla grigliata, e come potrebbe essere altrimenti avendo proposto la polenta, ma non immaginavo fossimo così in tanti... Oggi vedo se riesco a procurarmi un paiolo di dimensioni maggiori a quello che ho in modo da fare almeno 5 KG di farina (sarà un po' pochina la porzione,), altrimenti vedremo di arrangiarci con quello che abbiamo e con altri più piccoli che faremo andare sui fornelli degli appartamenti.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi