COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

18-20 Marzo A.N.ITA. partecipa a "Fa' La Cosa Giusta!" 2016

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 28/02/2016, 11:24

Ho aggiornato l'elenco, mancano ancora delle persone per venerdì mattina, sabato sera e domenica pomeriggio.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 28/02/2016, 13:04

Lasciami per ultimo per il venerdì mattina, se serve mi rendo disponibile anche con poco preavviso.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 01/03/2016, 23:57

capitan1cino ha scritto:Ho aggiornato l'elenco, mancano ancora delle persone per venerdì mattina, sabato sera e domenica pomeriggio.
Rinnovo l'invito a dedicare qualche ora del proprio tempo per farsi conoscere al pubblico. Il miglior modo per promuovere il naturismo.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 02/03/2016, 0:21

Sabato ricordiamoci di vedere se c'è qualcuno per i periodi scoperti.
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 02/03/2016, 8:25

Come detto settimana scorsa a Cavenago, sabato sera sarò allo stand con Francesco.
@Alessandro per il sabato do piena disponibilità
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 02/03/2016, 8:48

Ho visto che non hai messo in turno domenica Marco Argenziano che mi aveva telefonato per darmi la sua disponibilità.
Lui non legge il forum, se vuoi ti do in privato la sua mail e il suo telefono (altrimenti mettilo in turno e poi gli comunico io quale turno deve fare).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
marco72
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/02/2012, 15:22

Messaggio da marco72 » 02/03/2016, 10:52

confermo che avevo dato la mia disponibilità a Francesco per domenica 20, scusate ma non sono molto "social" e uso molto poco il forum ed altri strumenti simili :(
Ad ogni modo se ancora servisse supporto, consideratemi per domenica 20 anche tutto il giorno.
Grazie
Marco A.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/03/2016, 7:32

Elenco aggiornato. Direi che siamo sostanzialmente coperti, mancano un paio di persone di rinforzo.
In ogni caso se qualche socio volesse dare una mano, sgraverebbe i componenti del direttivo che molto gia' fanno durante tutto l'anno...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/03/2016, 11:33

Ciao Alessandro,
volevo ricordare che come A.N.ITA. oltre ai 5 Pass plurigiornalieri (di cui 4 sono stati assegnati) e i 15 ingressi giornalieri (di cui 13 sono già stati assegnati) abbiamo anche 15 ingressi giornalieri che ci mette a disposizione FENAIT per cui se ci sono altri volontari non cìè problema.
Una volta coperte tutte le presenze pensavo, come l'anno scorso, di mettere a disposizione i pass ai soci che volessero venire a trovarci (manderei una mail a proposito).
Cosa ne pensi?
Fammi sapere.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/03/2016, 12:52

cescoballa ha scritto:Ciao Alessandro,
volevo ricordare che come A.N.ITA. oltre ai 5 Pass plurigiornalieri (di cui 4 sono stati assegnati) e i 15 ingressi giornalieri (di cui 13 sono già stati assegnati) abbiamo anche 15 ingressi giornalieri che ci mette a disposizione FENAIT per cui se ci sono altri volontari non cìè problema.
Una volta coperte tutte le presenze pensavo, come l'anno scorso, di mettere a disposizione i pass ai soci che volessero venire a trovarci (manderei una mail a proposito).
Cosa ne pensi?
Fammi sapere.
Francesco
Fai pure, riguardo ai 15 che gestisco io, ti mando mail con assegnazioni al piu' presto.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi