COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lombardia - Porto d'Adda (LC)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 09/08/2015, 23:20

Purtroppo non ho materiale, è tutto da Francesco...
Direi di decidere dopo ferragosto. Certo a settembre se è bello ci sarà più gente e avremmo materiale...
Avatar utente
dupirla
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/03/2015, 11:16

Messaggio da dupirla » 10/08/2015, 0:25

Ciao Sergino! Per il 23 non dovrebbero esserci problemi mentre il 6 proprio non ci siamo.
In caso poi serva qualcosa, una mano nei preparativi o altro felicissimi di aiutare!
Marcello e Benedetta
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/08/2015, 19:35

Per il materiale si potrebbe vedere di far portare qualcosa da Gianpi di ritorno da Festambiente, io opterei per il 23, il 6 mi sembra un po' avanti, li il sole più si abbassa e prima tramonta ora siamo attorno alle 17 con la spiaggia estesa al massimo.
Sarebbe da preparare un testo per una specie di presentazione sul perchè saremo li....
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 10/08/2015, 21:00

sergino ha scritto:Per il materiale si potrebbe vedere di far portare qualcosa da Gianpi di ritorno da Festambiente, io opterei per il 23, il 6 mi sembra un po' avanti, li il sole più si abbassa e prima tramonta ora siamo attorno alle 17 con la spiaggia estesa al massimo.
Sarebbe da preparare un testo per una specie di presentazione sul perchè saremo li....
Ok stiamo allora sul 23...Sergio riesci a sentire tu Giampi o devo farlo io? Il dubbio è: lui è già rientrato per quel giorno?
Cerco di scrivere qualcosa, ma ti serve per i forum o come volantino? perché come volantino direi vanno bene i soliti nostri delle fiere.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 10/08/2015, 21:01

nudomark ha scritto:
sergino ha scritto:Per il materiale si potrebbe vedere di far portare qualcosa da Gianpi di ritorno da Festambiente, io opterei per il 23, il 6 mi sembra un po' avanti, li il sole più si abbassa e prima tramonta ora siamo attorno alle 17 con la spiaggia estesa al massimo.
Sarebbe da preparare un testo per una specie di presentazione sul perchè saremo li....
Ok stiamo allora sul 23...Sergio riesci a sentire tu Giampi o devo farlo io? Il dubbio è: lui è già rientrato per quel giorno? L'ideale sarebbe ci fosse anche lui perché io fatico ad arrivare per le 10 per i soliti miei problemi...
Cerco di scrivere qualcosa, ma ti serve per i forum o come volantino? perché come volantino direi vanno bene i soliti nostri delle fiere.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/08/2015, 19:07

Giampi lo sento io, per il volantino pensavo di fare qualcosa specifico da dare li che spiegasse perchè eravamo in quel luogo (per far conoscere l'associaziazione ed il naturismo, e spiegasse cosa fa A.N.ITa ed accennasse alle ultime come l'itere della legge in lombardia fino alla spiaggia che si sta chiedendo a Piombino e quello che in passato si è fattto, accenni di come intendiamo vivere il naturismo libero (il Trebbia, la ciurma del Ticino), le piscine, e gli altri incontri.

Potrei anche vedere di mettere giù qualcosa io ma, ho paura di non averne il tempo, però magari nei prossimi giorni... comunque una cosa semplice e di non molte righe!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 11/08/2015, 19:52

Ho sentito Giampi poco fa...sarà qui per quella data, bisognerà quindi solo recuperare il materiale...
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 12/08/2015, 16:28

Io e Franca il 23 saremo ancora in Montenegro, se Giampietro sarà ritornato dovrebbe avere un sacco di materiale, tutto quello restato da festambiente.
Buon pic nic, io intanto mi godo questo posto incantevole.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 22/05/2016, 21:27

Oggi sono stato a Porto d'Adda, una bellissima e tranquilla giornata, una quarantina di frequentatori con l'Adda ancora molto fredda ma con un'altezza dell'acqua abbastanza contenuta tanto da permettere una bella spiaggia.
Allegati
DSC_000.JPG
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
lukezerby
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/08/2016, 8:35

Messaggio da lukezerby » 22/08/2016, 17:18

Ciao,
questo week end mi piacerebbe provsre ad andarci,
mi puoi dire dove posso parcheggiare l'auto?
Rispondi