COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

19 luglio - Picnic serale all'Adda

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

19 luglio - Picnic serale all'Adda

Messaggio da sergino » 11/07/2019, 6:56

Come ormai consuetudine, anche quest'anno si propone una serata da trascorrere all'Adda, presso la ormai nota spiaggetta di Porto d'Adda.

Siamo rimasti in attesa di vedere i livelli del fiume, prima di deciderci se confermare o meno la serata, livelli che quest'anno continuano a rimanere abbastanza alti, tanto da non permetterci di avere una larga porzione di spiaggia.

Venerdì 19 Luglio, 18,30

appuntamento per coloro che non avessero modo di conoscere il luogo, presso il cimitero di Porto (frazione di Cornate d'Adda), o direttamente al fiume.
Chiediamo di prenotarsi: eventi@naturismoanita.it per permetterci di portare una giusta quantità di salamelle e vino per tutti, di portare chitarra e tanta voglia di divertirsi in compagnia.
Il luogo è incredibilmente "zanzar free", quindi non ci sono scuse per mancare questo appuntamento.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 11/07/2019, 9:02

...io mi son già prenotato da mo’, [anche se è di venerdì. ;) ], lo sai... :D :mrgreen: :lol:
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/07/2019, 12:45

Ogni tanto bisogna trasgredire...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/07/2019, 21:30

Il livello del fiume sta leggermente calando, permettendoci qualche tratto di spiaggia, quindi per la serata di venerdì, confermato il tempo che sarà asciutto, stiamo raccogliendo le adesioni alla serata, che vedrà un aperitivo a base di sangria e prosecco, panino e salamella alla griglia, accompagnata da buon vino toscano, dolce accompagnato da chitarra e canti per concludere la serata.
L'invito a partecipare è aperto a tutti i naturisti delle provincie limitrofe alla spiaggetta di Porto d'Adda, che vorranno trascorrere un momento diverso dal solito in compagnia!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 16/07/2019, 9:58

sergino ha scritto:Il livello del fiume sta leggermente calando, permettendoci qualche tratto di spiaggia, quindi per la serata di venerdì, confermato il tempo che sarà asciutto, stiamo raccogliendo le adesioni alla serata, che vedrà un aperitivo a base di sangria e prosecco, panino e salamella alla griglia, accompagnata da buon vino toscano, dolce accompagnato da chitarra e canti per concludere la serata.
L'invito a partecipare è aperto a tutti i naturisti delle provincie limitrofe alla spiaggetta di Porto d'Adda, che vorranno trascorrere un momento diverso dal solito in compagnia!
La Sangria è buonissima e va giù che è un piacere! ;)
Ora capisco perché hanno fatto Santo quel Gria che l’ha inventata... :roll: :lol:
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 16/07/2019, 19:46

La sangria è buona perchè blasfema... san (sungue) gral (mitologico contenitore del sangue di cristo). Per lo meno questa è la mia ricostruzione etimologica...
Ma quella di Porto sarà ancora più buona e traditrice di quella assaggiata al Sesia. Cambia l'alchimista...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 16/07/2019, 20:49

sergino ha scritto:La sangria è buona perchè blasfema... san (sungue) gral (mitologico contenitore del sangue di cristo). Per lo meno questa è la mia ricostruzione etimologica...
Ma quella di Porto sarà ancora più buona e traditrice di quella assaggiata al Sesia. Cambia l'alchimista...
Ahi ahi ahi, mi porto il sacco a pelo, allora... :lol:
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 17/07/2019, 19:16

Io no purtroppo il sabato mattina devo essere alle 7,30 al lavoro e quindi non mi potrò attardare...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 17/07/2019, 20:45

sergino ha scritto:Io no purtroppo il sabato mattina devo essere alle 7,30 al lavoro e quindi non mi potrò attardare...
Ma nooo!... Ma lascia che per sabato i rubinetti gocciolino liberi... ;) :D
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 20/07/2019, 8:52

piacevolissima serata, passata in compagnia di bella gente
panzanella, salamelle, sangria, dolci e tant'altro, ma soprattutto tanta allegria... sin che la notte non arrivò!!!
grazie a tutti per aver portato la leggerezza dello stare insieme
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Rispondi