COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

is_nude

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
is_nude
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/06/2018, 11:03

is_nude

Messaggio da is_nude » 10/07/2019, 14:57

Ciao tutti, sono Fabio, 31, di milano.
Credo che si deve sfidare la convenzione speso, allora, naturalmente, mi interesserebbe sperimentare il nudismo.
Non conosco alri nudisti e mia moglie non è interessante in nudismo allora cerco degli amici nuovi, con coi potrei discutere e/o praticare il nudismo.
Vorrei anche sapere dei posti per fare il bagno nudo che sono raggiungibili con i mezzi (dato che non ho la macchina), meglio in Lombardia.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/07/2019, 18:23

Ciao e benvenuto Fabio,
Purtroppo raggiungere posti dove poter stare nudi e voler utilizzare i mezzi, qui da noi in Lombardia non ve ne sono e non sono neppure in grado di poterti aiutare.
Porto d'Adda è la spiaggia più vicina, ma è difficile da raggiungere da Milano non essendovi collegamenti diretti. La stazione ferroviaria più vicina si trova a circa 5 KM ed è quella di Paderno d'Adda, ma una volta in stazione, raggiungere il posto non è semplice, a meno di portarsi la bici in treno...
I nostri soci che hanno problemi a guidare, o non possiedono la macchina, riescono a scroccare passaggi da altri, ma è difficile solitamente riuscire ad organizzare per interposta persona.
Prova a seguire quando pubblichiamo gli eventi, e vediamo di trovarti un passaggio, ma non posso assicurare nulla.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 10/07/2019, 20:50

Ciao Fabio, benvenuto nel forum.
Come dice Sergio, il modo migliore per conoscere nuovi amici naturisti è partecipare agli eventi che man mano vengono proposti. Ci vuole un po' di tempo e pazienza, che di solito vengono ripagati. ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi