COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

minotauro

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
minotauro
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/07/2019, 9:28

minotauro

Messaggio da minotauro » 08/07/2019, 20:59

Buongiorno a tutti.
Sono di Roma, qui vicino di posti seri non ce ne sono, sono stato all'estero, trovare nuove amicizie per praticare assieme il naturismoesente, scevro da esibizionismo, onanismo o da finalità di sfogo sessuale come vedo alle spiagge vicino la capitale, bene chi vuole uscite in compagnia mi contatti. ;)
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 08/07/2019, 21:40

Ciao (come ti chiami?), benvenuto sul forum.
Le mie poche esperienze sul litorale romano, a S. Severa con gli amici di UNI Lazio, sono state positive. Hai provato a contattarli?
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/07/2019, 7:13

Benvenuto minotauro, come scrive il Capitano, Santa Severa dovrebbe esser una spiaggia di tutto rispetto, per poter fare del naturismo come si deve!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
moonchild
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/05/2012, 9:04

Messaggio da moonchild » 09/07/2019, 9:35

minotauro ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono di Roma, qui vicino di posti seri non ce ne sono, sono stato all'estero, trovare nuove amicizie per praticare assieme il naturismoesente, scevro da esibizionismo, onanismo o da finalità di sfogo sessuale come vedo alle spiagge vicino la capitale, bene chi vuole uscite in compagnia mi contatti. ;)
Nel dare il bentrovato su questo forum al nuovo utente “minotauro” colgo l’occasione per smentire categoricamente l’affermazione che vicino Roma non ci sarebbero “posti seri”.
Innanzitutto più che ai posti, ... sarebbe più logico fare riferimento alle persone (serie o non serie).

Da noi infatti, ci sono persone serissime che si adoperano costantemente per promuovere, diffondere e difendere il naturismo. Abbiamo due spiagge (anche se con caratteristiche e connotazioni diverse dove poter andare con tranquillità e soddisfazione:
Capocotta e Santa Severa.

Santa Severa, in particolare, sotto il presidio di UNI Lazio (federata FENAIT), sta vedendo crescere continuamente il numero dei naturisti, sorprendendo positivamente anche me.

@Minotauro, ti aspettiamo in spiaggia nei prossimi weekend per dimostrarti come le difficoltà che hai percepito, siano probabilmente solo una tua sensazione, forse perché non sei ancora entrato in contatto con il naturismo associativo.

Un saluto.
Stefano Morra
Presidente U.N.A.IT.
Rispondi