COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

16 Dicembre 2018 - Pranzo di Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma Ticino!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 08/11/2018, 20:56

Mi sono iscritto anch’io. :mrgreen:
Purtroppo da solo. :|
Se poi ci fosse un’anima buona, in zona Monza/Vimercate o vicinanze, cui strappare un passaggio, visto che ultimamente guido sempre meno, gliene sarei immensamente grato. :roll:

[Lenny and family?... :?: ;) ]
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/11/2018, 16:21

Visto che viene magnum54, mi sono iscritto pure io per il rotto della cuffia...Sempre che mi vogliano.
Per il passaggio, conto pure io su qualche bon'anima...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 09/11/2018, 16:27

giampi ha scritto:Iscritti anche noi, grazie Claudio & Patrizia per la consueta ottima organizzazione di questo importante momento di socializzazione Naturista, anche se il clima ci costringerà, stavolta, vestiti!
Beh, basterebbe alzare il termostato del riscaldamento a 23/25 gradi, che poi, con più di cento partecipanti, penso farà caldo comunque... :mrgreen: ;)
Unica controindicazione: uscire a fumare. :lol:
(Ma i naturisti dovrebbero essere anche antitabagisti se non ricordo male. :) )
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 09/11/2018, 16:29

sergino ha scritto:Visto che viene magnum54, mi sono iscritto pure io per il rotto della cuffia...Sempre che mi vogliano.
Per il passaggio, conto pure io su qualche bon'anima...
Bellalì Sergio! :)
(A sto punto, speriamo in un passaggio in comune ;) )
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 09/11/2018, 18:16

magnum54 ha scritto:
sergino ha scritto:Visto che viene magnum54, mi sono iscritto pure io per il rotto della cuffia...Sempre che mi vogliano.
Per il passaggio, conto pure io su qualche bon'anima...
Bellalì Sergio! :)
(A sto punto, speriamo in un passaggio in comune ;) )
Basta proporre un punto comodo da raggiungere e un orario per formare delle auto e viaggiare in compagnia rispettando l'ambiente :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 09/11/2018, 21:47

Al 7° giorno siamo incredibilmente arrivati a 108 :mrgreen: e ci sono ancora un paio di posti... arrivati a 110 si dovrà fare una lista d'attesa, in tal caso chi dovesse rinunciare ovviamente è pregato di comunicarlo tempestivamente o inviando una mail a info@trebbianat.com
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 09/11/2018, 23:50

In serata gli amici Eugenio e Silvia :mrgreen: hanno prenotato gli ultimi due posti :D ora siamo 110 e sala piena!! :D
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 10/11/2018, 11:57

capitan1cino ha scritto:
magnum54 ha scritto:
sergino ha scritto:Visto che viene magnum54, mi sono iscritto pure io per il rotto della cuffia...Sempre che mi vogliano.
Per il passaggio, conto pure io su qualche bon'anima...
Bellalì Sergio! :)
(A sto punto, speriamo in un passaggio in comune ;) )
Basta proporre un punto comodo da raggiungere e un orario per formare delle auto e viaggiare in compagnia rispettando l'ambiente :-)
Uè, Capitan Alessandro, vedo che ci sarai anche tu. :)
Beenee, finalmente ci conosceremo di persona.
(Ma mi raccomando, lascia a casa la frusta, eh!... :lol: :lol: :lol:)
;)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 10/11/2018, 12:02

sirio ha scritto:In serata gli amici Eugenio e Silvia :mrgreen: hanno prenotato gli ultimi due posti :D ora siamo 110 e sala piena!! :D
Ciao Sirio, bisogna bonificare i 32€. su qualche iban che magari m’è sfuggito o si arriva là con i dindi in contanti ?
:)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 10/11/2018, 12:17

magnum54 ha scritto:Ciao Sirio, bisogna bonificare i 32€. su qualche iban che magari m’è sfuggito o si arriva là con i dindi in contanti ?
:)

Ciao Magnum,
solitamente si paga all'arrivo all'agriturismo....prima di mangiare :lol: :lol: ;)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Rispondi