Annuncio serate naturiste a San Vincenzo

Sezione dove i naturisti o simpatizzanti possono chiedere informazioni su A.N.ITA., indicare idee e proposte e porre quesiti di carattere istituzionale al Consiglio Direttivo.
Rispondi
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Annuncio serate naturiste a San Vincenzo

Messaggio da Alelid » 21/10/2018, 20:34

Ciao,
ho visto che le serate a San Vincenzo non sono pubblicizzate sul forum. Forse non è il mezzo più efficace di promozione, però potrebbe servire a far conoscere questi eventi e quindi aiutare a crescere questa iniziativa.
Non sapendo se si tratta di una dimenticanza o magari sia un modo per favorire i soci delle zone vicine avvertiti in anticipo per email (visto che i posti a disposizione sono limitati), posto nell'area soci invece che nella parte pubblica.
A presto
Alessandro e Lidia
Avatar utente
Angeloangio
Messaggi: 163
Iscritto il: 22/01/2018, 13:15

Messaggio da Angeloangio » 21/10/2018, 21:01

Io e mia moglie inviato adesione ora. Attendiamo.conferma per poter partecipare
Angelo e Angela
Nudo e' naturale e bello.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 21/10/2018, 21:45

Le mail inerenti le serate che si terranno a San Vincenzo ed a Cavenago il prossimo 10 novembre, sono state inviate oggi e di conseguenza anche le varie pubblicazioni sui forum partireanno da questo momento. Questo per evitare di far partire troppo presto le iscrizioni, che per Cavenago in particolare, superano di gran lunga i posti a disposizione.
Do il Link per gli ntressati a partecipare all'evento toscano:
http://www.naturismoanita.it/lista-even ... et=1&id=52
Accedendo al link si troveranno tutte le info neccessarie per iscriversi.
Allegati
piscina_cavalleggeri.jpg
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi