COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lombardia - Porto d'Adda (LC)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
gigitosi81
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/07/2018, 14:33

Messaggio da gigitosi81 » 04/07/2018, 8:12

ciao ,
non sono mai stato alla spiaggia di porto d'adda.
conosco altre località anche sul ticino ma porto mi manca.
arrivando al cimitero ( parcheggio permettendo)qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
più che altro mi farebbe piacere capire da google maps qual è il punto esatto onde evitare posizione e ritrovarmi a prendere sole integrale dove non consentito :-)
grazie in anticipo
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 04/07/2018, 17:43

Il sentiero che scende verso il fiume, si diparte dal Cimitero di Porto d'Adda (NON POSTEGGIATE AL CIMITERO).
Attraversato il canale Leonardesco (a dx parte la scalinata per il Santuario di S. Maria della Rocchetta), si prende a sx in leggera risalita, superando il posto di ristoro e quando si raggiunge un cartello di allerta piene improvvise, si entra nel sentiero sempre sulla dx e scendendo si arriva alla spiaggetta.
Beppe
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 04/07/2018, 20:01

Visto che Beppe ha descritto la discesa a Porto abbastanza bene, non mi dilungo. Domenica andremo nel pomeriggio a Porto, chi volesse venire, e lo farebbe per la prima volta, potrebbe contattarmi in privato in modo da scendere al fiume assieme. evitare di contattarmi persone che non abbiano chiaro in mente cosa sia il rispetto ed il concetto di libertà propria ed altrui.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
gigitosi81
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/07/2018, 14:33

Messaggio da gigitosi81 » 05/07/2018, 12:17

grazie mille siete stati gentilissimi.
adesso devo solo capire dove parcheggiare l'auto visto che in molti sconsigliano il parcheggio del cimitero.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 05/07/2018, 12:38

La sosta al parcheggio del cimitero è oraria. Sosta nelle vie adiacenti o vicino alla chiesa.
Beppe
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
khayaam
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/06/2018, 14:53

Messaggio da khayaam » 05/07/2018, 13:54

ciao a tutti pensavo di andare alla spiaggetta, per la prima volta martedi prossimo, mio giorno libero, speriamo nel bel tempo.
gigitosi81
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/07/2018, 14:33

Messaggio da gigitosi81 » 05/07/2018, 14:02

giuseppe isacchi ha scritto:La sosta al parcheggio del cimitero è oraria. Sosta nelle vie adiacenti o vicino alla chiesa.
Beppe
ottimo, grazie mille
gigitosi81
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/07/2018, 14:33

Messaggio da gigitosi81 » 05/07/2018, 14:04

khayaam ha scritto:ciao a tutti pensavo di andare alla spiaggetta, per la prima volta martedi prossimo, mio giorno libero, speriamo nel bel tempo.
anche io in procinto di andarci nei prossimi giorni per la prima volta , pensavo domenica mattina ma spesso posso trovare del tempo libero anche in settimana anche se non ho idea della frequenza del posto , nel senso che penso in settimana sia molto più fruibile in termini di spazi
khayaam
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/06/2018, 14:53

Messaggio da khayaam » 05/07/2018, 15:54

gigitosi81 ha scritto:
khayaam ha scritto:ciao a tutti pensavo di andare alla spiaggetta, per la prima volta martedi prossimo, mio giorno libero, speriamo nel bel tempo.
anche io in procinto di andarci nei prossimi giorni per la prima volta , pensavo domenica mattina ma spesso posso trovare del tempo libero anche in settimana anche se non ho idea della frequenza del posto , nel senso che penso in settimana sia molto più fruibile in termini di spazi
se vuoi contattarmi io, salvo imprevisti, andrei martedì (ne avrò davvero bisogno, sono in una settimana di super servizio!!!).
gigitosi81
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/07/2018, 14:33

Messaggio da gigitosi81 » 05/07/2018, 16:57

khayaam ha scritto:
gigitosi81 ha scritto:
khayaam ha scritto:ciao a tutti pensavo di andare alla spiaggetta, per la prima volta martedi prossimo, mio giorno libero, speriamo nel bel tempo.
anche io in procinto di andarci nei prossimi giorni per la prima volta , pensavo domenica mattina ma spesso posso trovare del tempo libero anche in settimana anche se non ho idea della frequenza del posto , nel senso che penso in settimana sia molto più fruibile in termini di spazi
se vuoi contattarmi io, salvo imprevisti, andrei martedì (ne avrò davvero bisogno, sono in una settimana di super servizio!!!).
perfetto ci possiamo tenere aggiornati, io valuto se andarci domenica mattina con moglie e bambini oppure in settimana come faccio ogni tanto da solo per staccare completamente la spina anche semplicemente una o due ore ma mai a porto d'adda
Rispondi